A380 AF - Volo d' inaugurazione CDG-JFK

Frabus

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
12
0
Udine
Signore e signori,

tornato poco fa dalla mega giantesca e stremante esperienza del volo inaugurale dell'A380 Air France e non avendo tempo di sistemare e pubblicare le foto (cosa che mi riserverò di fare i prossimi giorni), vi lascio in compagnia di due video riguardanti il decollo da LFPG e l'atterraggio al KJFK.

AF380 - Inaugural Flight CDG/JFK - Takeoff (HQ)

http://www.youtube.com/watch?v=ekfJ31vgBHM

AF380 - Inaugural Flight CDG/JFK - Landing (HQ)
http://www.youtube.com/watch?v=Zelsh1SA4DA

..uh, già che ci sono aggiungo questa foto. Il volo inaugurale da JFK a CDG che è partito ieri sera (21/11) un'ora e mezza prima del mio volo AF009 per Parigi.

IMG_0189.jpg

mamma mia, è imponente a vederlo da questi video.
Bello l'applauso al decollo e all'atterraggio, dobbiamo esserne fieri visto che è un prodotto 100% italiano! :D
Auguri ad Air France, penso che se riandrò in America questo sarà il volo che prenderò. (2 voli su 3 intercontinentali li ho fatti sulla CDG-JFK :D)

"Ladies and Gentlemen we are just landed in New York Charles de Gaulles ... sorry, in New York JFK":D:D:D

la AA/VV lo avrà fatto apposta????:diavoletto:

Comunque è impressionante la silenziosità di questo aereo!

Grazie del video!

"Ladies and Gentlemen we are just landed in New York Charles de Gaulles ... sorry, in New York JFK":D:D:D

la AA/VV lo avrà fatto apposta????:diavoletto:

Comunque è impressionante la silenziosità di questo aereo!

Grazie del video!
La cosa divertente è che nel "kit personale" che danno sui voli a lungo raggio, dal 747 al 340 al 330 al 777 ..ci sono anche i tappi per le orecchie, sul 380 no! :D

Concordo. Ottimo TR! non lo avevo letto in precedenza poiché mi trovavo all'estero lontano dal mondo in quel periodo! Bellissimi SIN e DXB, eccellente il nuovo terminal di quest'ultimo (non smunuisco SIN ma DXB mi sembra un pò più equilibrato in quanto a colori ed illuminazioni)!
Strano effetto vedere un sedile Economy così avanti.. nel silenzio e nella pace. Ottima scelta del sedile :)