A340-300 di Singapore


Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
0
43
Varese
Si trattava di 16 macchine, che da anni volano tutte con altri vettori:

9V-SJF to Etihad Airways as A6-EYC
9V-SJA to Cathay Pacific as B-HXM
9V-SJB to Cathay Pacific as B-HXN
9V-SJC to Cathay Pacific as B-HXO
9V-SJD to Emirates as A6-ERS
9V-SJE to Emirates as A6-ERT
9V-SJG to Emirates as A6-ERO
9V-SJH to Gulf Air as A4O-LG
9V-SJI to Emirates as A6-ERP
9V-SJJ to Emirates as A6-ERQ
9V-SJK to Emirates as A6-ERR
9V-SJL to Emirates as A6-ERN
9V-SJM to Gulf Air as A4O-LH
9V-SJN to Emirates as A6-ERM
9V-SJO to Gulf Air as A4O-LJ
9V-SJP to Mandarin Airlines as B-18851
 
tutti nel golfo... 9V, cmq Boeing disse di non volerli rivendere per non rovinarsi il mercato... perchè dissero che se alcune compagnie compravani 340, loro non avrebbero avuto poi successo con i lori prodotti, e infatti, guardate un po...

Etihad, a parte qualche 777, tutti Airbus, compreso il nuovo ordine al bourget
Gulf Air, solo Airbus
Emirates, direi nel futuro vedo molti bussini

nessuna delle tre ha grandi ordini con Boeing... non so se la cosa sia poi convenuta così tanto a Boeing, a parte che anche SIA ha ordinato sia A380 che A350XWB

ciauz sky3boy