Salve, sembra che siano stati finanziati dei fondi per una manutenzione straordinaria e interventi agli interni di questi WB !
Qualcuno ha più dettagli?
Thanks
Qualcuno ha più dettagli?
Thanks
Salve, sembra che siano stati finanziati dei fondi per una manutenzione straordinaria e interventi agli interni di questi WB !
Qualcuno ha più dettagli?
Thanks
Potrebbe (e questa è la speranza) che non ci si accontenti con le nuove entrate di assorbire altrettante uscite, ma si abbia l'intenzione di allargare il parco macchine per il LR e continuare una lenta espansione sugli intercontinentali, magari dopo essere giunti alla conclusione che i soldi si fanno anche lì e non solo sulla LIN-FCO.sarebbe interessante saperne di più.
vorrebbe quindi dire un allungamento della vita di queste macchine in flotta, con differimento phase-out? e le nuove, arrivano, non arrivano, arriveranno, meglio l'uovo oggi (alla coque) che la gallina domani ??? mah....
Se si da una bella sistemata, i 330 AP non potrebbero godere degli stessi allestimenti previsti su quelli nuovi in consegna? Un pò come hanno cambiato tutti gli interni dei vecchi 32S sulla base di quelli nuovi.
Internamente alla fine non c'è molta differenza, se non per le cappelliere.
Circa i 767 invece non so, dipende come si intende impiegarli e ancora per quanto.
Riservarli per rotte africane, mediorientali non sarebbe una cattiva idea, una volta che saranno entrati sufficienti 330 in flotta che li vadano a sostituire su USA/Canada/Venezuela.
Io invece li vedrei proprio bene per Teheran, Tel Aviv, Il Cairo... Ma anche su Mosca, Londra e Dakar (qualora fosse riaperta).i 767 per i voli mediorientiali non li vedo bene! no no
Io invece li vedrei proprio bene per Teheran, Tel Aviv, Il Cairo... Ma anche su Mosca, Londra e Dakar (qualora fosse riaperta).
Potrebbe (e questa è la speranza) che non ci si accontenti con le nuove entrate di assorbire altrettante uscite, ma si abbia l'intenzione di allargare il parco macchine per il LR e continuare una lenta espansione sugli intercontinentali, magari dopo essere giunti alla conclusione che i soldi si fanno anche lì e non solo sulla LIN-FCO.
volesse il cielo