A330 Etihad a MXP [1 foto]

Foto bellissima, compolimenti!
Domenica il mio capo sarà tra i 300 invitati alla festa al Castello Sforzesco per il benvenuto a Etihad.. beato lui!! [:307]

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Foto bellissima, compolimenti!
Domenica il mio capo sarà tra i 300 invitati alla festa al Castello Sforzesco per il benvenuto a Etihad.. beato lui!! [:307]

giàssai lo scambio di gadgets mi raccomando...

Vero ?? :D:D:D

Fonte Sea

c167_ETIHAD_COM.jpg

...e aggiungo che domenica dopo l'atterraggio l'hanno parcheggiato vicino agli heavy AZ e poi l'hanno spostato mi pare alla C4 o giù di lì :D Della serie: scusi il suo aereo deve essere spostato perchè lì non può stare [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

...e aggiungo che domenica dopo l'atterraggio l'hanno parcheggiato vicino agli heavy AZ e poi l'hanno spostato mi pare alla C4 o giù di lì :D Della serie: scusi il suo aereo deve essere spostato perchè lì non può stare [:308]
beh è normale arriva prima delle 7 e riparte quasi alle 13
in molti hubs europei è classico spostare gli aerei dai finger ai remoti salvo poi rispostarli.
Poi dipende anche dal contratto compagnia-Sea
Ad esempio DL con Sea ha un contratto che prevede sempre il finger sull'Altanta mentre per Jfk solo se è disponibile e infatti molto spesso DL fanno apposta a ritardare il New York per trovare un finger libero :D