A330 Etihad a MXP [1 foto]

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
0
Bellissimo, stupendo ecc...
E' arrivato alle 06.36 e l'ho preso per un soffio...con la macchina ancora da impostare il risultato non può essere che questo :(
img2088op4.jpg

Va bene lo stesso.Io purtroppo sono arrivato alle 7 meno qualche minuto perchè pensavo di farlo al cbc dato che non c'era il sole che ti sparava in faccia.Trovando chiuso mi sono indrizzato al parco giochi ma ormai......

Cavoli stamattina dopo il rito del bacio alla morosa la prima cosa che ho pensato , ancora sotto le coperte, è stata :"Cazzo ma oggi atterra il volo inaugurale di EY" !!!

Benvenuta Etihad da noi!

[:304]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Cavoli stamattina dopo il rito del bacio alla morosa la prima cosa che ho pensato , ancora sotto le coperte, è stata :"Cazzo ma oggi atterra il volo inaugurale di EY" !!!

Finché l'ordine degli eventi rimane quello, c'è da ritenerti ancora sano di mente...ma guai a invertirlo! :D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Finché l'ordine degli eventi rimane quello, c'è da ritenerti ancora sano di mente...ma guai a invertirlo! :D

[:17][:17]