dato che air one ora è basata a malpensa, non era meglio lasciare là i due A330 livrea air one, e destinare i due nuovi A 330 livrea alitalia a Roma?
E' la sostanza non la forma che fa percepire la serietà aziendale.Beh, anche perchè fanno pendant. E' soprattutto una questione di immagine della compagnia. Non sarebbe malvagio curare dei dettagli che poi tanto dettagli non sono: prenoti con una compagnia, credi di volare con quella ma poi ti ritrovi sull'aereo di un'altra. L'ignorante di turno pensa che sia un 'rattoppo', una sostituzione per un guasto all'aereo precedentemente destinato alla tratta. Il che non fa bene.
Sembrano cavolate, ma contribuiscono far percepire un'immagine più solida all'azienda.
E' la sostanza non la forma che fa percepire la serietà aziendale.
che poi tanto dettagli non sono: prenoti con una compagnia, credi di volare con quella ma poi ti ritrovi sull'aereo di un'altra. L'ignorante di turno pensa che sia un 'rattoppo', una sostituzione per un guasto all'aereo precedentemente destinato alla tratta. Il che non fa bene.
E' sensato che gli unici aerei con livrea AP rimangano quelli coinvolti nel progetto AP Low Cost... altrimenti si confonderebbe la gente.
AP deve radicarsi nelle menti come low cost carrier. Prima lo fa, meglio è ...
Io credo che l'unico modo che Alitalia ha per avere successo sul lungo raggio da Malpensa e' proporre un prodotto superiore alla concorrenza...
E i nuovi A330 servono proprio a questo, con le nuove business class e premium economy.
Low cost rimane il corto-medio raggio...
Non mi pare che nessuno in questo thread abbia usato l'espressione "ti fregano", e credo nemmeno ci sia chi lo possa solo lontanamente pensare.giusto, pensavo la stessa cosa ... lo fa l'Alitalia allora ti fregano, lo fa LH loro sono bravi!
ciaooo
Scusate se un passeggero compra un biglietto LH e poi si trova a volare con Eurowings, AirDolomiti o Swiss, non mi pare si faccia tanti problemi.
E perchè??? Solo perchè fanno pendant??![]()
Da quando uno che compra un intercontinentale con Lufthansa da un aeroporto tedesco rischia di volare su un 330 Eurowings o airdolomiti?