A330 Airone non va più a JFK

Solo il sabato unico giorno che opera AP.
E se avesse operato un volo in sostituzione dell' A/M alitalia in un giorno diverso dal Sabato?

Poi opera solo di Sabato Ap su JFK? Quindi fa un layover di una settimana?

Mi sembra davvero strano e la soluzione è molto semplice,operava se non ricordo male 3 volte a settimana,non solo di Sabato,se non conosci questa informazione non vedo come tu possa esprimere le tonnellate di certezza che esprimi sulla questione,dal momento che la cosa ci è stata riferita dal nostro CP(volo in un settore di lungo raggio) sottolineando come in vista della futura integrazione Sabelli abbia intenzione di elevare gli standard addestrativi su certe specifiche rotte.
Il discorso è stato affrontato per 35 minuti di orologio in aula,e molti hanno fatto domande in merito a integrazione e addestramento congiunto,parlando anche dell'evento.
Pensi che i nostri CP o DOV siano così poco impegnati da venire a raccontarci storielle durante un incontro ufficiale aziendale?

Ti posso dire che non ho chiesto solo ai piloti ma anche a qualcuno un pò più su...Non è vero niente. Prima di dire certe cose durante i recurrent training magari il tuo staff si dovrebbe acceratare della verità... Diffamare colleghi che sono completamente estranei a tutto quello che è successo non credo servirà ad ottenere risultati nella futura integrazione. Cerchiamo di essere seri, siamo tutti piloti e tutti ci impegnamo nel nostro lavoro, se cominciamo così sarà difficile integrarci.

Ho controllato su un sito....NESSUN aereo AP dirottato da jfk, anzi il sabato quando il volo è operato da ap è sempre arrivato in orario, quando operato a gennaio e marzo da az con 777 ha avuto ritardi medi di 36 min...

Potete controllare sul seguente sito:
http://www.flightstats.co.uk/FlightStatus/flightStatusByFlight.do

purtroppo flightstats non è sempre attendibile..ad es quando arrivato sabato il 747 BA a FCO diceva : BA54 Landing (LHR) quandi in realta stava qui :D..comunque spero anche io che non sia vera come notizia altrimenti sarebbe grave!

Ultima modifica da un moderatore:
E se avesse operato un volo in sostituzione dell' A/M alitalia in un giorno diverso dal Sabato?

Poi opera solo di Sabato Ap su JFK? Quindi fa un layover di una settimana?

Mi sembra davvero strano e la soluzione è molto semplice,operava se non ricordo male 3 volte a settimana,non solo di Sabato,se non conosci questa informazione non vedo come tu possa esprimere le tonnellate di certezza che esprimi sulla questione,dal momento che la cosa ci è stata riferita dal nostro CP(volo in un settore di lungo raggio) sottolineando come in vista della futura integrazione Sabelli abbia intenzione di elevare gli standard addestrativi su certe specifiche rotte.
Il discorso è stato affrontato per 35 minuti di orologio in aula,e molti hanno fatto domande in merito a integrazione e addestramento congiunto,parlando anche dell'evento.
Pensi che i nostri CP o DOV siano così poco impegnati da venire a raccontarci storielle durante un incontro ufficiale aziendale?

Ricordi male opera solo il sabato le operative le ho tenute tutte e non ha mai operato in altri giorni. Sul fatto che i tuoi CP e DOV abbiano interesse a creare spirito di corpo gettando fango sugli altri credo che sia normale ma poco onorevole. Pensa quello che vuoi, ma se non puoi dimostrare quello che dici, non ti esporre perchè poi magari fai brutta figura.

Ricordi male opera solo il sabato le operative le ho tenute tutte e non ha mai operato in altri giorni. Sul fatto che i tuoi CP e DOV abbiano interesse a creare spirito di corpo gettando fango sugli altri credo che sia normale ma poco onorevole. Pensa quello che vuoi, ma se non puoi dimostrare quello che dici, non ti esporre perchè poi magari fai brutta figura.
Ah ok quindi l'equipaggio sostava una settimana intera a New York.
Non ci credo nemmeno se lo vedo non è nello stile di Sabelli rendere così improduttivo un equipaggio.
Non hai ancora dimostrato il contrario di quanto affermo.

Dovresti mettere in contatto Rommel81 con questo tuo amico,magari capisce che quello che accade nel mondo non è suo dominio al 100%.

Ti dico che ho parlato con i capi settore del 330 e loro non ne sanno niente, comunque dammi pure il nome di questa persona, magari chiarirà, forse è qualcuno a tempo determinato? Indovina perchè a volte qualcuno mette in giro voci diffamanti...Comunque dimostrami quello che dici e ti chiedo scusa ... Magari ti offro una cena.

Ah ok quindi l'equipaggio sostava una settimana intera a New York.
Non ci credo nemmeno se lo vedo non è nello stile di Sabelli rendere così improduttivo un equipaggio.
Non hai ancora dimostrato il contrario di quanto affermo.

Lo vedi che non capisci niente torna dopo 24 ore must go con il 76 il lunedi. Su questo te lo posso assicurare perchè ho amici av che hanno fatto la sosta.

Lo vedi che non capisci niente

Ti invito a rilassarti e amoderare i termini.
Non capisco niente o più semplicemente non lo avevi detto?

Certo che i Vostri capi non sanno nulla,l'ordine di insabbiatura è partito da un punto così alto che più alto non si può...