A330-300 sulla FCO-ATL e VCE-JFK


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
A partire da giugno Delta introdurrà l' A330-300 NW sulle rotte FCO-ATL e VCE-JFK.

Dovrebbe, quindi, restare 1 daily la FCO-ATL (c'è da dire, però, che la capacità complessiva di DL su FCO resta pressoché identica - 2 A333 + 2 763 rispetto a 5 763).

Bene per VCE che si vede aumentare la capacità offerta su JFK.
 
ATL-FCO 1 daily con A333 mi sembra offra meno capacità di 2 daily con 763 :D

Buona notizia anche questa pure se ho sperato a lungo nel caro vecchio Giambo.
 
A partire da giugno Delta introdurrà l' A330-300 NW sulle rotte FCO-ATL e VCE-JFK.

Dovrebbe, quindi, restare 1 daily la FCO-ATL (c'è da dire, però, che la capacità complessiva di DL su FCO resta pressoché identica - 2 A333 + 2 763 rispetto a 5 763).

Bene per VCE che si vede aumentare la capacità offerta su JFK.

tempo di vacanze....
 
Vabbè ma tu non avevi specificato DTW... Allora parlamm' e nun ze capimm' :D

:D Veramente tu non hai capito!! :D

A partire da giugno Delta introdurrà l' A330-300 NW sulle rotte FCO-ATL e VCE-JFK.

Dovrebbe, quindi, restare 1 daily la FCO-ATL (c'è da dire, però, che la capacità complessiva di DL su FCO resta pressoché identica - 2 A333 + 2 763 rispetto a 5 763).

Bene per VCE che si vede aumentare la capacità offerta su JFK.
 
Ci saranno anche questi upgrading/downgrading.


MSP-CDG A330 to 763 April 2009
ATL-LGW 763 to A330 April 2009
ATL-HNL 764 to 744 April 2009
AMS-BOM A332 to 763 April 2009

DTW-LHR A330 to 763 May 2009
EWR-AMS A330 to 763 May 2009
ATL-NRT starting 744 service May 2009
PDX-AMS A330 to 763 Jun 2009
PDX-NRT A330 to 763 June 2009

ATL-AMS 763 to A330 June 2009
ATL-FCO 763 to A330 June 2009
JFK ATH 763 to A330 June 2009
GUM-NRT A330 to 763 June 2009
JFK- VCE 763 to A330 June 2009


La flotta di NW ha sempre avuto l'handicap di non avere widebodies sufficientemente piccoli. Si passa dai 757 che volavano a DUS, BRU da Detroit in configurazione molto leggera (160 posti circa) ai 330 e 744.
 
E' stato aggiornato lo schedule estivo, confermati i 330 NW sulla Roma-Atlanta (dal 1 aprile) e Venezia-New York (dal 1 giugno).

DL 806 JFK VCE 18.45 09.40 daily A-333
DL 807 VCE JFK 11.35 14.55 daily A-333

DL 820 ATL FCO 16.15 07.55 daily A-333
DL 821 FCO ATL 10.10 15.20 daily A-333    

Mi sa che per un pò lo si vedrà ancora circolare con questa livrea

416961375_67690c4478.jpg


Il 333 NW effettuerà anche il nuovo collegamento Roma-Detroit dal 4 giugno. Insomma sono stato anni a rompere le palle perché volevo UN A330 NW a FCO ed ora me ne troverò due :D
 
Scusate ma quest'anno hanno tolto la FCO-CVG e hanno messo la FCO-DTW??....sono contento del 333 sulla FCO ATL ma avrei preferito che rimanesse 2xdaily con il 763.
 
Si riesce ad avere un'ateprima grafica di come sarebbe il 333 nella nuova livrea di DL?
 
Un bell'upgrading per VCE che passa così dal giornaliero B763 con 217 seats a ben 298 seats con A333 NW!!
Molto bene :)
Mi fa altrettanto piacere vedere ATL con 763!
Con che frequenza sarà operata questa?
 
Scusate ma quest'anno hanno tolto la FCO-CVG e hanno messo la FCO-DTW??....sono contento del 333 sulla FCO ATL ma avrei preferito che rimanesse 2xdaily con il 763.
L'acquisizione di NW ha imposto da parte di DL una riorganizzazione dei collegamenti, delle frequenze e dell'utilizzo delle macchine. Ecco che sparisce il FCO-CVG, collegamento destinato a essere sempre più marginale dato che quello che era un hub di DL sta diventando progressivamente una focus city. Al contrario DTW, hub primario di NW, conserverà intatto il suo status anche con DL.

Su ATL stanno sparendo le frequenze giornaliere plurime laddove erano previste (non sono più previste su FCO, FRA o LHR), eccezion fatta per CDG per ovvi motivi. Per il resto sembra non essere previsto per la S09 alcun 777 di DL o 744 di NW in Europa (a parte uno dei 4 voli Amsterdam-Detroit che sarà effettuato con il jumbo).

Bye