A330-200 Air France

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Credo che i PTV ci siano anche in Y, il 332 ha pure la telecamera, la configurazione in Y credo sia standard cioè carro bestiame purtroppo.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Credo che i PTV ci siano anche in Y, il 332 ha pure la telecamera, la configurazione in Y credo sia standard cioè carro bestiame purtroppo.
Grazie.
Cosa vuol dire che ha la telecamera?

Sotto la panza ha una telecamera che riprende, è una boiata, l'unico momento carino è durante il decollo e l'atterraggio, non più di 20 secondi.

Durante decollo/atterraggio si può vedere solo in Y in quanto davanti fanno mettere via la TV!

Sotto la panza ha una telecamera che riprende, è una boiata, l'unico momento carino è durante il decollo e l'atterraggio, non più di 20 secondi.

Durante decollo/atterraggio si può vedere solo in Y in quanto davanti fanno mettere via la TV!

quindi per degli aviation fan come noi la Y di Af ha un plus in più rispetto alla Business??:D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

quindi per degli aviation fan come noi la Y di Af ha un plus in più rispetto alla Business??:D[8D]

Anche in Emirates è lo stesso...in Y vedi tutto in J ti attacchi...xò nella J Ek ci sta un monitor grande che lo trasmette...:)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In realtà no, appena finito il giro degli AA/VV per il controllo cabina, puff, si tira fuori la TV e si guarda :D:D

In verità non è nulla di che, su CX invece è molto più bello, la TV è montata più indietro perciò si vede il carrello uscire e pure il fumo quando tocca.

Riprendendo il post originario è probabile che debba afre qualche tratta interna per non correre con la macchina, che compagnia low cost mi consigliate?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Riprendendo il post originario è probabile che debba afre qualche tratta interna per non correre con la macchina, che compagnia low cost mi consigliate?

dipende da dove arrivi negli USA

Io l'ho trovata su un 320 Swiss, hanno trasmesso solo quello per tutto il volo, e le uniche cose interessanti le ho viste nei movimenti a terra, in decollo e in atterraggio. Forse se per tutto il viaggio non avessimo avuto le nuvole sotto sarebbe stato uno spettacolo migliore, ma sono stato sfortunato.

Allora, ho maggiori dettagli.
Dovrei fare un WAS verso un Dallas o Pensacola o un APT nelle vicinanze.
Suggerimenti su compagnia LC?