rantax82 Utente Registrato 9 Luglio 2008 5,044 0 GVA-VRN 22 Giugno 2009 #21 I-AIGH ha detto: ma secondo voi funziona come advertising? Clicca per espandere... direi di si...
fly66 Utente Registrato 5 Aprile 2009 213 0 22 Giugno 2009 #22 fedex6 ha detto: che hanno cosa ? Clicca per espandere... I cicli di un a/m sono quanti decolli e atterraggi ha effettuato....praticamente il numero di voli.
fedex6 ha detto: che hanno cosa ? Clicca per espandere... I cicli di un a/m sono quanti decolli e atterraggi ha effettuato....praticamente il numero di voli.
C check Guest 22 Giugno 2009 #23 Quello ex Clickair dovrebbe essere EC - GRF , il primo ad essere entrato in linea con il vettore low cost iberico ...
Quello ex Clickair dovrebbe essere EC - GRF , il primo ad essere entrato in linea con il vettore low cost iberico ...
Niger Utente Registrato 2 Marzo 2007 1,285 5 TRN, VCE www.safetycard.it 22 Giugno 2009 #24 Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136!
Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136!
G ghibli1978 Utente Registrato 6 Dicembre 2008 1,432 0 47 palermo 22 Giugno 2009 #25 Niger ha detto: Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136! Clicca per espandere... quello attualmente pronto sul piazzale di MAD è EC-GRG
Niger ha detto: Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136! Clicca per espandere... quello attualmente pronto sul piazzale di MAD è EC-GRG
I-AIGH Utente Registrato 17 Maggio 2008 1,694 8 22 Giugno 2009 #26 Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136 Clicca per espandere... magari ha effettuato meno cicli... anche se la cosa non è che mi convinca molto.
Se fosse davvero EC-GRF, sarebbe curioso pensare che è più vecchio ancora di I-LINB, è del 1991 contro il 1993 dello Scirocco. Numero di serie 136 Clicca per espandere... magari ha effettuato meno cicli... anche se la cosa non è che mi convinca molto.
F fedex6 Guest 23 Giugno 2009 #27 Wolly ha detto: sapete di che hanno e quanti cicli ha? Clicca per espandere... fly66 ha detto: I cicli di un a/m sono quanti decolli e atterraggi ha effettuato....praticamente il numero di voli. Clicca per espandere... Ok ok lo so cos'è un ciclo !!!! Ci mancherebbe anche altro non ho studiato per niente ! Comunque la mia battuta era riferito al messaggio di wolly che chiedeva di che anno era e quanti cicli ha fatto l'aereo, e anno con la H !!!
Wolly ha detto: sapete di che hanno e quanti cicli ha? Clicca per espandere... fly66 ha detto: I cicli di un a/m sono quanti decolli e atterraggi ha effettuato....praticamente il numero di voli. Clicca per espandere... Ok ok lo so cos'è un ciclo !!!! Ci mancherebbe anche altro non ho studiato per niente ! Comunque la mia battuta era riferito al messaggio di wolly che chiedeva di che anno era e quanti cicli ha fatto l'aereo, e anno con la H !!!