A320 myair I-LINB torna al lessor

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Airbus A320 -231 I-LINB MyAir ferried 16jun09 LJU-KEF-BGR on return to lessor, VW new Scirocco cs

E' quello con la livrea promozionale Volkswagen Scirocco, peccato...

no sempilcemente perchè l'aereo ha dato tutto quello che aveva da dare, è andato via con un vento di scirocco.

19/03/1993 Inter European G-IEAG lsd GPA
01/10/1993 Airtours G-SUEE
13/05/1999 Skyservice USA G-SUEE lsd
01/01/2000 Airtours G-SUEE
19/03/2000 Skyservice USA G-SUEE lsd
12/07/2000 Airtours G-SUEE
01/05/2002 My Travel Airways G-SUEE
13/06/2003 Windjet I-LINB lsd from Oasis Int
25/07/2007 MyAir I-LINB Stored 06/2009

Premesso che se n'era già parlato da tempo (funzione cerca sempre disponibile), ma i-linb è tornato al lessor e verrà smontato, sarà demolito entro fine anno. Ormai è troppo vecchio e antieconomico proseguire con le manutenzioni regolari. Verrà rimpiazzato, a breve dall'arrivo di un 320 ex click air ed entro fine anno dal primo crj1000.

che brutto, ci volai facendo un BGY-BRI l'anno scorso quando era ancora tutto bianco...certo fa strano sapere che un aereo così venga smantellato...

Ma allora arrivera' davvero?????

L'aereo è attualmente fermo a MAD in attesa che qualcuno (ENAC) si decida a sbrigare la parte burocratica per farlo entrare in flotta.

dovrebbe arrivare in settimana in full white con adesivo myair.com e ad inizio autunno andrà a shannon per essere verniciato in livrea pubblicitaria.

Se non sbaglio è l'aereo che prenderà la livrea pubblicitaria in collaborazione con il concorso di cornetto algida mi sembra, ma non vorrei sparare cavolate !

Se non sbaglio è l'aereo che prenderà la livrea pubblicitaria in collaborazione con il concorso di cornetto algida mi sembra, ma non vorrei sparare cavolate !

ma secondo voi funziona come advertising?