A320 AZ ad Hurghada?

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,090
54
96
Vienna
Questa mattina, sorseggiando un mojito e chiaccherando con le vicine di ombrellone, ho visto un 320 AZ (nuova livrea) che stava per atterrare.

Come mai? Sicuramente e' un charter ma proveniente da dove? Gli interni sono quelli con glischermi personali o solo la livrea e' quella nuova?

Grazie!

Questa mattina, sorseggiando un mojito e chiaccherando con le vicine di ombrellone, ho visto un 320 AZ (nuova livrea) che stava per atterrare.

Come mai? Sicuramente e' un charter ma proveniente da dove? Gli interni sono quelli con glischermi personali o solo la livrea e' quella nuova?

Grazie!

Non è che il mojito di mattina ti ha dato alla testa? :D

Al massimo le vicine di Arkhangelsk :)
L'orario comunque era verso le 10/10.30

Stò proprio diventando vecchio, quando hai nominato Arcangelo non ho pensato alle bellezze russe in costume a hurghada ma a qual radioamatore che nel 1928 aveva intercettato Giuseppe Biagi dalla tenda rossa dopo la caduta del dirigibile Italia di Nobile......................

aiuuuuuttttto

a.

Era EI-DTG, configurato 165Y, che volava questo routing
AZ8660 FCO-HRG
AZ8409 HRG-BLQ
AZ8409 BLQ-FCO
Grazie! Immaginavo che fosse un charter ma proprio non immaginavo provenisse da Bologna.
Certo che usare quei gioiellini per il charter.... speriamo almeno che gli schermi personali funzionassero.
Io ho volato sabato da Malpensa con GJ ed erano spenti :(

Stò proprio diventando vecchio, quando hai nominato Arcangelo non ho pensato alle bellezze russe in costume a hurghada ma a qual radioamatore che nel 1928 aveva intercettato Giuseppe Biagi dalla tenda rossa dopo la caduta del dirigibile Italia di Nobile......................

aiuuuuuttttto

a.
:D
Io comunque sto messo peggio. Per quanto mi riguarda la cosa più bella di quest'albergo non sono il servizio, la cucina o le ospiti ma il trovarsi sulla rotta di atterraggio degli aerei.
E così ogni giorno tra le 10 e le 16 mi godo dalla sdraio il passaggio di Tupolev 204, altre chicche ex sovietiche e 757 Condor. :)

sboronata tout court

No dai, non era assololutamente mia intenzione. Era solo un'introduzione e nient'altro :)

lascia stare. una sboronata non da poco :)

in relazione a quanto hai poi chiesto era del tutto irrilevante sia il mojito che il gallinaggio :)

in ogni caso, beato te. hai tutta la mia incondizionata approvazione ed invidia. sboronata inclusa. goditi la vacanza. e futtitinne di sapere che aereo hai visto...