A320 Alitalia in livrea speciale

Pure io! Infatti ho così commentato l'album fotografico: "Oddio ma che siete matti a farci sta sorpresa così??? :astonished:"

Appena letto anche iooo! :astonished:
Ed infatti il mio commento che dà un senso alla faccetta sopresa è stato "nooo ma che figata!!!" :D
Non vedo l'ora di saperne di più!

Ultima modifica:
Sarà uno sponsor che paga per la livrea? o c'e' un qualche anniversario?
Ci strebbe bene la livrea tipo quella che fecero in formula uno (non ricordo bene che team fosse) con le foto di tutti quelli che avevano pagato...
Ci vorrebbero 60 milioni di foto!!!!;)

Le foto che si vedono lo mostrano solo in livrea air one e sverniciato

Wow speriamo in una old-livery sarebbe bellissima.

Wow speriamo in una old-livery sarebbe bellissima.

Lo spero anch'io.
La vintage livery o old livery ce l'hanno un pò tutti. Negli ultimi anni ricordo è uscita quella di SAS, Finnair, Air France, KLM, Lufthansa, Iberia e sicuramente me ne sfugge qualcuna.
Tutte tra l'altro su narrow (A32S/B737).

Lo spero anch'io.
La vintage livery o old livery ce l'hanno un pò tutti. Negli ultimi anni ricordo è uscita quella di SAS, Finnair, Air France, KLM, Lufthansa, Iberia e sicuramente me ne sfugge qualcuna.
Tutte tra l'altro su narrow (A32S/B737).
... Continental, TAM, ANA, Southwest e Air Canada

Probabilmente sarà una ca**ata, ma non è che la livrea sia quella Skyteam, visto che i 767, tra qui EI-DBP usciranno dalla flotta entro non molto tempo??
Spero che non mi bannerete:D:D:D

Ciao!

Probabilmente sarà una ca**ata, ma non è che la livrea sia quella Skyteam, visto che i 767, tra qui EI-DBP usciranno dalla flotta entro non molto tempo??

Ciao!

Non è una stupidagine visto che delta prima e klm dopo hanno la livrea st su un nb

Ciao!

Non penso che l'avrebbero annunciata come livrea speciale, visto che c'è già su un 767 AZ.