A320 Adria a FLR il 29/03/10

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Il 29 Marzo è previsto l’atterraggio a FLR di un 320 della ADRIA. Ora prevista di arrivo 6.35, decollo previsto 7.25.
Qualcuno riesce a fare qualche foto?
 
320?? non 319? dai magari sarà una partenza... come quando atterrò la prima volta 737-800 che poi arrivò sterling!!!!

Speriamo ma nn illudiamoci!
 
il 320 può operare a FLR al peso del 319, infatti la certificazione del 319 Airbus la fece con il suo 320!

Rimane il peso di certificazione del 319 e quindi di linea non se ne parla perchè con il carburante che puoi imbarcare ci fai si e no 100nm!!

ciauz sky3boy
 
adria non ha 319, solo 320. siamo sicuri che non venga col CRJ-200 come sta facendo in questi giorni?
 
per chi fosse interessato il ritrovo è sotto il ponte della ferrovia del bivio per la testata 5 alle 6.10. poi ci sposteremo in 23 per la partenza. ciao!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,285
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu