A319CJ Eurofly...interni.

Grazie mille per queste foto, veramente graditissime ;)

Non mi convincono molto nè gli allestimenti GJ nè quelli di Privatair. Il secondo però è un prodotto derivato per LH e soci, mentre GJ dovrebbe essere più esclusivo (almeno nelle intenzioni) e sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più.
Chissà, forse recupereranno il gap con i bizjet nel servizio ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

A me non piace per niente..... io 3000 Euri un glieli darei manco morto !!!!

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!!!
Detto da un Pisano e' il...colmo.:D[:306]
Bye bye sempre dal Galilei
Alex

E' simile alla J nuova di Iberia.

Comunque mi sembra strano che stiate criticando i colori e non il pitch, vi garantisco che chi vola spesso i colori non li vede nemmmeno, la comodità del sedile invece si.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Tu sei l'esperto di queste cose ;)

No no, non era riferito a me, ci mancherebbe altro.

Comunque l'Atlantico su quel trabiccolo col cacchio che lo attraverserei, siamo matti !!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Tu sei l'esperto di queste cose ;)

No no, non era riferito a me, ci mancherebbe altro.

Comunque l'Atlantico su quel trabiccolo col cacchio che lo attraverserei, siamo matti !!!

Questa poi!!! Lo dice uno che ha passato la vita sul 343..... potresti fare la traversata anche su un dirigibile!!

:D:D:D

Hai ragione, ma i voli all business sono la moda del momento.
Per la Londra-New York sono già spuntate 3 nuove compagnie all business.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Questa poi!!! Lo dice uno che ha passato la vita sul 343..... potresti fare la traversata anche su un dirigibile!!

.... che poi più o meno è la stessa cosa [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Bel colpo, grazie!

La tipologia di sedile dovrebbe essere la stessa della nuova J di LH. In effetti la combinazione di colori ricorda quelle delle compagnie del Golfo... d'altronde vola(va) per NetJets Middle East :D

Marco

Si in effetti avevndo volato recentemente la J di LH noto una certa somiglianza, ma i coliri di GJ non mi piaciono e mi sembrano molto old style...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Hai ragione, ma i voli all business sono la moda del momento.
Per la Londra-New York sono già spuntate 3 nuove compagnie all business.

Già, Eos e Maxjet e l'altra new entry che non ricordo, almeno loro operano con 757 e 767, e gli interni di Eos sono molto ma molto meglio.

Noj mi piace per niente!!

con quello che avranno pagato per farlo poteva venire una cosa più sobria ed elegante...

Già non mi piacciono le borse i portafogli di alviero martini....figuriamoci sti interni!!

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

.... che poi più o meno è la stessa cosa [:308][:308][:308]

Già, non ci avevo pensato....[:304][:308][:308]

Visto che parliamo di MIMA club mi chiedo se qualcuno di voi sa come sta andando il business di EOS airlines (che potremmo quasi quasi rinominare in LOMA club...)

Ne sapete qualcosa? Esiste un TR su di loro?