A319 Meridiana EI-DEY, torna al lessor ?


Che senso ha far uscire un 319 di flotta mentre si decide di mantenere ancora gli 80? Nel famigerato piano industriale non si diceva che gli aerei da cui ripartire erano gli A32x? E poi... se proprio si voleva far uscire un Airbus non era meglio dismettere uno dei 320 di GJ visto che sui 319 è installato il Florence Kit (kit di cui IG si è assunta il costo di installazione). Mah....
 
Ci vuole anche abbastanza poco a rimettere in piedi un operativo di una macchina ... se ci sono pax !!!

Senza Pmo ( mi puzza che ci sia qualcosa con windjet sotto ... ) da 2 x day a 0 , e probably without il volo centrale per LGW , onestamente non serve ...

A meno che domani ...

Può anche darsi che si trasformi in un 320 , eh ...
 
I-AIGH non è scaricare ;) a me dispiace dirlo ma son stati gli aavv a rompere le trattative e a far saltare pure il nuovo contratto dei piloti.

Non è così. Ti hanno informato molto ma molto male.

Al momento anche la pianificazione estiva prevede l'uso di 3 macchine.

E così rimarrà!

Ci vuole anche abbastanza poco a rimettere in piedi un operativo di una macchina ... se ci sono pax !!!

Senza Pmo ( mi puzza che ci sia qualcosa con windjet sotto ... ) da 2 x day a 0 , e probably without il volo centrale per LGW , onestamente non serve ...

A meno che domani ...

Può anche darsi che si trasformi in un 320 , eh ...

Salvo rinsavimenti aziendali, domani si chiude con esito negativo la procedura e Mercoledì partono le prime lettere di licenziamento......
 
Ultima modifica da un moderatore: