A318 su FLR - CDG

francocanapini

Utente Registrato
6 Gennaio 2011
43
0
0
78
greve in chianti
Mi sembra che non sia stato ancora postato:a partire dal 30 Marzo Air France inserisce l'A318(131 pax) su tutte le 6 frequenze giornaliere con orari leggermente variati rispetto all'anno scorso

Re: A318 su FLR - CDG - vedi Pisa

Credo sia collegato al fatto che probabilmente chiudono il volo AF da Pisa con il cambio di orario e quindi credo "rinforzino" FLR.........

Mah,finche' il volo viene venduto come AZ o come AF dovrebbe continuare a funzionare,altrimenti la vedo dura la competizione con BA.
Certo che adesso l'offerta posti da Firenze a Parigi passa da 552 a 786 al giorno.

Perchè scusa? Al momento i voli sono ancora operati dagli Avro RJ85 di Cityjet. Con l'entrata in servizio del 318 sarà AF direttamente.

Negativo. Il piano di volo non è più BCY ma AFR e il nominativo radio non è piu City ma airfrance.
Alla City rimane solo il London City.

Si Goose, ma io mi riferivo all' aeromobile che opera la tratta, che è ancora l' Avro RJ85 di CityJet.

Appunto. Con il nuovo orario non sara' piu' operato da CITYJET con AVRO da ma AirFrance con A318.

Non mi sembra difficile.

CityJet e' in vendita.

Tiz

Appunto. Con il nuovo orario non sara' piu' operato da CITYJET con AVRO da ma AirFrance con A318.

Non mi sembra difficile.

CityJet e' in vendita.

Tiz

Prova a leggere il thread in cronologia, vedi a quale post ho risposto (scaturiva dalla domanda di Edoardo "attualmente con cosa opera ?", risposta corretta di Leo "RJ85 di CityJet") e vedrai che quanto ho scritto è corretto. So perfettamente che quello che succederà con il nuovo orario.
Non mi sembra difficile...

Si Goose, ma io mi riferivo all' aeromobile che opera la tratta, che è ancora l' Avro RJ85 di CityJet.

Gli avro dovrebbero essere quelli di cityjet ( quando vado al lavoro vedrò se portano ancora la dicitura ' by cityjet' sotto la scritta airfrance) ma il volo cmq è airfrance sia come piano di volo che come nome radiofonico. Un pò come i voli AZ fatto con aerei e personale Carpatair ma con nominativo AZ sia del piano di volo che di nominativo radio.