A Vienna anch'io (un mese dopo)! 32 Foto

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Per la verità dopo gli splendidi report di Piolob e Wondo,Vienna dal punto di vista dello spotting non ha più segreti!
Voglio comunque proporvi una serie di foto relative al fine settimana dall'11 al 13 Luglio a Vienna insieme a Michele(Connie1047), Francesco(Wondo) e Riccardo, sperando siano comunque gradite.
Venerdi' 11-07 prendiamo a noleggio il nostro "bolide" e siamo pronti per iniziare.
Da sx:Riccardo, Connie1047, Wondo e AGiri (io).
IMG_6323.jpg

Dopo i girasoli di Van Gogh, i girasoli di AGiri...Ah Ah
IMG_5904.jpg

ora le altre foto del primo giorno.
IMG_5907.jpg

IMG_6079.jpg

IMG_5966.jpg

IMG_5973.jpg

IMG_5909.jpg

Sabato 12-07 mattina
IMG_6182.jpg

IMG_6186.jpg

IMG_6240.jpg

IMG_6306.jpg

Pausa pranzo e relax
IMG_6322.jpg

Sabato 12-07 pomeriggio
IMG_6397.jpg

IMG_6426.jpg

IMG_6515.jpg

IMG_6527.jpg

IMG_6531.jpg

IMG_6544.jpg

IMG_6553.jpg

IMG_6559.jpg

IMG_6557.jpg

IMG_6575.jpg

IMG_6564.jpg

Uno dei tanti leprotti ci osserva sospettoso|
IMG_6468.jpg

Domenica 13-07 mattina
L'aeroporto visto dalla collinetta.
IMG_6796.jpg

IMG_6687.jpg

IMG_6664.jpg

IMG_6659.jpg

IMG_6696.jpg

IMG_6673.jpg

IMG_6607.jpg

I tre giorni sono passati velocemente ed Io e Michele ci avviamo mesti verso il ritorno!
lapasseggiata.jpg

Grazie per la visione
Ciao
Andrea

Molto belle Carissimo Andrea, l'asiana li batte tutti non che le altre siano da meno....bellissimo riassunto. Da andarci al più presto.
Molto particolare l'ultima di voi 2 che camminate, ma detto tra me e tè Michele sembra propio un pastore a fine giornata......(scherzo ovviamente)!!!! Bellissime tutte.
Ciao

Molto belle Carissimo Andrea, l'asiana li batte tutti non che le altre siano da meno....bellissimo riassunto. Da andarci al più presto.
Molto particolare l'ultima di voi 2 che camminate, ma detto tra me e tè Michele sembra propio un pastore a fine giornata......(scherzo ovviamente)!!!! Bellissime tutte.
Ciao

Non scherzare con Michele,perche' sappi che Sabato siamo li ai Piti, e si potrebbe vendicare...ah ah ah!!!(scherzo anch'io naturalmente)

Ultima modifica:
Fantastiche bel servizio fatto molto bene............anche a me son piaciute molto il McDonald's Asiana ed il B747 Emirates sky cargo..........ciao cubana. :-)

Gran foto Andrea! :cool:
Su tutte il cluseup del 747 Skycargo.
Vedendo l'ultima foto mi è tornato addosso tutto il caldo preso in mezzo a quei campi,
per non parlare della scarpinata.. :D ;)

A presto a Venezia
Paolo

Grazie a tutti per i vostri positivi commenti,sempre molto graditi!

Bravi veneti!
Preparateve per un mega spritz che arrivo a settembre
Complimenti ancora

Per un mega spritz sono pronto in qualunque momento!!!AH ah..

Gran foto Andrea! :cool:
Su tutte il cluseup del 747 Skycargo.
Vedendo l'ultima foto mi è tornato addosso tutto il caldo preso in mezzo a quei campi,
per non parlare della scarpinata.. :D ;)

A presto a Venezia
Paolo

Il 747 Skycargo è anche la mia preferita e l'ho messa come sfondo nel mio computer.
In effetti c'è da sudare!Spotting point bellissimi,ma che camminate!!!!
Ciao e a presto