A Torino IG contrasta i ritardi di CAI

  • Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
CATANIA 16.00 PARTITO ALLE 12.00 D M81
Volo: IG196 Gate: 16 15/07/2009

4h di anticipo...IG che vola più veloce della luce (e poi qualcuno dice che gli MD80 sono superati...) o Sagat che dà i numeri?
 
CATANIA 16.00 PARTITO ALLE 12.00 D M81
Volo: IG196 Gate: 16 15/07/2009

4h di anticipo...IG che vola più veloce della luce (e poi qualcuno dice che gli MD80 sono superati...) o Sagat che dà i numeri?

a meno che il volo delle 16 di ieri non sia partito alle 12 di oggi....:D:D:D:D:D
 
CATANIA 16.00 PARTITO ALLE 12.00 D M81
Volo: IG196 Gate: 16 15/07/2009

4h di anticipo...IG che vola più veloce della luce (e poi qualcuno dice che gli MD80 sono superati...) o Sagat che dà i numeri?

secondo me IG ha trovato un varco spazio-temporale sulla sommità dell'ETNA :D "volate con noi, vi porteremo prima e potrete giocare al superenalotto con buone probabilità di vincita"
 
Riporto su questo 3ad perché giustamente avevamo commentato la notizia con 2 risate poiché sembrava veramente un errore,ma oggi ecco cosa dice il tabellone Sagat....

CATANIA 16.00 PARTITO ALLE 12.10 A M81
Volo: IG196 Gate: 11 22/07/2009

Allora è un vizio.....
Che voi sappiate IG ha cambiato l'operativo su CTA? A Caselle quando lo dicono?
 
Semi OT

27/07/2009 13.49
Esposto di Codacons Piemonte per i disservizi Alitalia

Il Codacons Piemonte ha inviato un esposto all'Antitrust in relazione "ai disservizi sui voli Cai da e per l'aeroporto di Torino Caselle". "La cancellazione di voli, i continui ritardi, la totale mancanza di adeguate informazioni e assistenza ai viaggiatori, anche alla luce della recente inchiesta aperta dalla Procura di Torino - spiega il Codacons - paiono più che problematiche sottese a singoli atti di inadempimento contrattuale con valenza civilistica, preoccupanti elementi sintomatici di un comportamento preordinato ad una pratica commerciale sleale nei confronti degli utenti".

www.ttgitalia.com