Citazione:Messaggio inserito da JG52
Scusate la domanda,
ma ai piloti degli ATR cosa gli faranno fare ora???
Verranno tutti transitati sul resto della flotta o.............
JG52
Oppure FCO-GOA-MXPCitazione:Messaggio inserito da nicolap
Grazie FlyIce, mi sa che a breve farò un FCO-MXP ... via FLR!
md80Citazione:Messaggio inserito da billy13
Citazione:Messaggio inserito da JG52
Scusate la domanda,
ma ai piloti degli ATR cosa gli faranno fare ora???
Verranno tutti transitati sul resto della flotta o.............
JG52
Mi accodo anch'io per sapere la risposta alla domanda di jg52.
ciao
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ricordo sempre a tutti che prima di valutare (o peggio insultare) un (gruppo di) manager e le sue (loro) decisioni forse si dovrebbero avere a disposizione tutti gli elemeti che hanno portato a quella decisione.
Forse semplicemente hanno deciso, proprio perchè gli ATR hanno buon mercato, di rivenderli per dare un pò di respiro alle casse dell'azienda che non sono proprio in ottime condizioni.
stanno facendo esattamente quanto previsto dal piano di contingentamentoCitazione:Messaggio inserito da JG52
Certo che leasing 767 non rinnovato, linea atr chiusa, ahhhhh stamo messi proprio bene
Mi sfugge una cosa: si dice che c'è surplus piloti per il futuro. Non solo si tengono i piloti, ma si spende anche per i passaggi.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
I piloti vengono passati ad altre linee di volo !!!
E' già stato scritto qui sul forum che sono in corso i passaggi.
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G
Questo detto solo come considerazione pratica ed economica, non sono d'accordo a mandar via gente (che lavora...)
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ricordo sempre a tutti che prima di valutare (o peggio insultare) un (gruppo di) manager e le sue (loro) decisioni forse si dovrebbero avere a disposizione tutti gli elemeti che hanno portato a quella decisione.
Forse semplicemente hanno deciso, proprio perchè gli ATR hanno buon mercato, di rivenderli per dare un pò di respiro alle casse dell'azienda che non sono proprio in ottime condizioni.