Oltre ai dati di US qualcuno ha notizie dei LF delle altre americane DL AA CO?
Ultimamente ho preso il MXP ATL di DL e rispetto al solito (pieno a tappo...sempre) mi è sembrato circa al 60% giorno sfigato o qualcosa è cambiato sulla tratta?
caro TW 843, intanto volevo confermarti che non ce l'ho assolutamente con te anzi molto spesso ho condiviso l tue opinioni.
Detto questo, sì posso smentire anche questo. Certo mi pare che sarebbe meglio una MXP con un vettore di riferimento, ma il traffico comunque non è calato a fronte dell'abbandono di AZ.( forse se non è calato è grazie ad az che andando via ha involontariamente ceduto i suoi pax che non vogliono fare milano-roma-mondo ad altri) Quindi non è per i motivi da te citati che una compagnia come US potrebbe chiudere.
Se tu mi dici che DL senza AZ ha perso tantissimi transiti ci sto (ne faceva un centinaio al giorno) ma US non ha mai avuto troppi feed da AZ, vuoi per diverse alleanze vuoi per, ma non so quanto conti, il fatto che tra AZ e US non esiste e-ticket agreement, quindi i biglietti con tratta AZ+US devono essere per forza cartacei, e se non erro ma non sono sicuro, forse tu me lo potrai confermare, le agenzie viaggio non possono più emettere biglietti cartacei, quindi un pax che vuol fare AZ+US o va in aeroporto a comprare il tkt o vola con un'altra compagnia.
Pensa che da notizie che avevo io, MXP insieme a MUC, sarà una delle prime destinazioni US ad avvalersi dei 332 in ordine, soprattutto per questioni legate alla merce.
Posso smentire le cose che tu dici perchè le cose che io ho scritto le ho verificate con i miei occhi e con le mie orecchie e ti dico che ad oggi non c'è la possibilità che ti hanno riferito.
Poi come ho già scritto, tutto può essere, senza dubbio.