A proposito dell'Associazione

[:304][:304][:304]
Sono senza parole: non mi aspettavo qualcosa di così serio e professionale. Sono sicuro che questa Associazione potrà divenire un interlocutore di cui dover tenere conto ed un partner di cui non poter fare a meno.
Resto in attesa di sapere quando e come potermi associare.
I miei complimenti a tutto lo Staff promotore di questa iniziativa ancora da scoprire.[:304]
Saluti a tutti, Alessandro.

Citazione:Messaggio inserito da abidu

Resto in attesa di sapere quando e come potermi associare.
I miei complimenti a tutto lo Staff promotore di questa iniziativa ancora da scoprire.[:304]

Per iscriverti basta seguire le istruzioni riporatte nella pagina dell'associazione e compilare il form. Poi come detto servirà qualche giorno per l'approvazione delle prime iscrizioni.
http://www.aviazionecivile.it/associazione/associa.html

grazie a tutti

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Prima di procedere all'iscrizione volevo sapere se per caso aveste messo a disposizione PayPal come mezzo di pagamento. Lo trovo davvero comodo...

Saluti, Guido.

ci abbiamo pensato e stiamo lavorando anche a questo ma non sono sicuro che ci riusciremo in tempi brevi.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Prima di procedere all'iscrizione volevo sapere se per caso aveste messo a disposizione PayPal come mezzo di pagamento. Lo trovo davvero comodo...

Saluti, Guido.

ci abbiamo pensato e stiamo lavorando anche a questo ma non sono sicuro che ci riusciremo in tempi brevi.
Anche una semplice PostePay agevolerebbe non poco,
niente file in posta o in banca, economica, tracciabile.
Pensateci.
Flò

Citazione:

Saluti, Guido.

Mi associo anch'io a quelli che vi chiedono di attivare i pagamenti tramite Paypal! Tra l'altro Paypal può anche prevedere l'attivazione sulla home page di un qualsiasi sito di un'icona con scritto "Donate", per tutti coloro che (e credo sarebbero tanti), al di là della quota d'iscrizione, avessero l'intenzione di sovvenzionare l'associazione con donazioni spontanee.

Comunque ora mi iscrivo anch'io!

Un bravo di nuovo a tutti voi![:304][:304][:304]

Appena tornerò in Italia mi iscriverò, ma vorrò la tessera numero 777, anche se so che sarà già stata opzionata!