A Pescara arrivano i charter TUI dalla Scandinavia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
TUI Scandinavia ha introdotto nella programmazione vacanze 2008 la regione Abruzzo e la regione Puglia.

Di conseguenza, verranno istituiti voli charter diretti settimanali su Pescara dalla Svezia e dalla Norvegia, come segue :

- Stoccolma/Arlanda : ogni Martedi con FlyNordic
- Oslo/Gardermoen : ogni Martedi con FlyNordic

I passeggeri saranno diretti a : Silvi Marina, Vasto Marina, Vieste ed Alberobello.

[:17][:262][:17][:262]

Che mega notizia!!!!!grazie SkySurfer[:304]

Domande: Saranno full charter o ci sarà possibilità di acquistare anche solo il volo attraverso Flynordic o altro? E sarà possibile acquistare volo o pacchetti per il passeggero italiano?

Mi fa piacere che la Puglia sia stata inserita nel catalogo scandinavo di TUI.
E'sempre un primo passo, sperando che prima o poi arrivino direttamente da noi

[:304][:304][:304]

I grandi assenti nel turismo pugliese rimangono sempre gli inglesi!

Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki

Scusa quale è la fonte della tua notizia?

Mail direttamente inviatami dal tour operator inerente la programmazione estiva 2008. I viaggi sono già confermati e prenotabili online, fra l'altro.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Domande: Saranno full charter o ci sarà possibilità di acquistare anche solo il volo attraverso Flynordic o altro? E sarà possibile acquistare volo o pacchetti per il passeggero italiano?

Full-charter.
Volo e vacanza vendibili solamente in Svezia e Norvegia.

Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki

prenotabili come? Da TUI. Da Flynordic non è possibile

Sono voli full-charter. FlyNordic opera il volo esclusivamente per Star Tour/Fritidsresor (TUI Scandinavia) e non gestisce dunque la commercializzazione dei posti, che è tutta appunto in mano ai TOs.

Ho recuperato l’operativo[:302]

Voli dal 20 Maggio al 5 Agosto ogni martedì[8D][8D][8D]

ben 12 rotazioni per ciascuna destinazione[:p] gli scandinavi iniziano alla grande!!! Speriamo bene

ARN-PSR 16:30-19:20 LF6409
PSR-ARN 20:20-23:10 LF6410

OSL-PSR 06:40-09:40 LF5405
PSR-OSL 10:40-13:40 LF5406

[:306]

voci di corridoi,ma prendetele per quello che sono, non voglio creare un falso, ma mi è giunta notizia che itali airlines dovrebbe basare un md80 a pescara per una serie di charter da e per la scandinavia..magari sono proprio questi..ma ripeto è una notizia che non so se la fonte sia attendibile o meno..

Citazione:Messaggio inserito da md83

voci di corridoi,ma prendetele per quello che sono, non voglio creare un falso, ma mi è giunta notizia che itali airlines dovrebbe basare un md80 a pescara per una serie di charter da e per la scandinavia..magari sono proprio questi..ma ripeto è una notizia che non so se la fonte sia attendibile o meno..

non credo visto che i voli hanno il codice Flynordic ... e dagli orari generano da Oslo e Stoccolma !!! E poi ItAli con l'ottanta non dovrebbe aprire fantomatici voli verso la Romania e Russia ... io avevo sentito queste voci ...

La vostra deformazione professionale vi porta a commentare la notizia solo sotto l'aspetto aeronautico, dimenticando un particolare di estrema importanza che esula completamente da tale contesto :
Arrivano le cavalloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panza mia fatti capanna !!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò disotterrare l'ascia di guerra, recuperare il gel (se non è scaduto) , le camicie con i colletti alla Presley, il dodorante ascellare al sandalo tipo Omar Sharif, gli stivaletti bicolori e cercare di incrementare velocemente la crescita del pelo maschio mediterraneo sul torace !
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Ho contattato i TO e ... solo i voli dall'Italia non sono ancora prenotabili e prezzi ancora non fissati, ma per chi interessato (immagino pochi visti i prezzi esorbitanti[B)][:0]) un a/r da Pescara per Oslo verrà circa da 6000NOK-7000NOK equivalenti in euro: a partire da 762€!

Citazione:Messaggio inserito da md83

la voce di voli itali verso la scandinavia l'ho letta pure io ... ma le news di itali ... sono un po' ... come dire .... non so' .... se si ha un po' di ottimismo ... simpatiche ! comunque nulla a che vedere con i voli in oggetto .

21.05.2008
Il primo volo della Flynordic è arrivato ieri sera a Pescara con 175 turisti svedesi giunti a Pescara per trascorrere le vacanze nelle principali località turistiche abruzzesi. Il collegamento con Stoccolma rappresenta una delle novità della stagione estiva 2008. A questo volo si aggiungerà a breve anche il collegamento da Oslo.