A ottobre libere le rotte sarde. Torna il CIA-AHO?

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.

[:304]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

mi pare che il TRN-AHO sia sotto oneri (ossia sovvenzionata), non la TRN-CAG[:302]
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.

CIAO
_goa

esattamente..
FCO e LIN sono senza "compensazioni"
mentre le altre tratte le prevedono.

Sono però dell'idea che l'attuale Continuità Territoriale, cosi per come è stata pensata, sia una boiata assurda. :D

...non mi sembra precedentemente esprimevi un parere sul perchè e sul per come...il concetto espresso pochi interventi prima da te riportava una verità che, con l'andamento della discussione, era opportuno sottolineare (da qui il mio applauso....)..il tuo parere è tutt'altra storia ;)

Saluti

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ryanair ha dimostrato in passato di voler operare la CIA-AHO daily anche in inverno.
Credo che la prima rotta a essere ripristinata sarà questa anche se penso che una eventuale CIA-CAG avrebbe ugualmente un grande sucesso.;)

Il problema può essere costituito dalla mancanza di slot a CIA

Scusa l mia ignoranza forse non ho seguito il tutto ma non si liberano gli slot con la Sterling che va FCO........[?][?]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Lo so scherzavo ;) tranquillo....l'unico problema sull'apertura della Cia-Aho e' proprio il "successo" che ha avuto la Cag-Psa, che quindi sul nazionale non vogliano prima aprire una rotta che ha piu' bacino ...
Non so se mi sono fatto capire :)[:306]
Un successo.....un successone!
Questa la situazione dal 10 al 20 luglio notoriamente periodo di bassa stagione.
CAG-PSA.jpg

Senza rancore! AHO comunque non sta meglio, anzi.
[:306]