A ottobre libere le rotte sarde. Torna il CIA-AHO?


Citazione:Messaggio inserito da goafan
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.

[:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

mi pare che il TRN-AHO sia sotto oneri (ossia sovvenzionata), non la TRN-CAG[:302]
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.

CIAO
_goa

esattamente..
FCO e LIN sono senza "compensazioni"
mentre le altre tratte le prevedono.
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sono però dell'idea che l'attuale Continuità Territoriale, cosi per come è stata pensata, sia una boiata assurda. :D

...non mi sembra precedentemente esprimevi un parere sul perchè e sul per come...il concetto espresso pochi interventi prima da te riportava una verità che, con l'andamento della discussione, era opportuno sottolineare (da qui il mio applauso....)..il tuo parere è tutt'altra storia ;)

Saluti
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ryanair ha dimostrato in passato di voler operare la CIA-AHO daily anche in inverno.
Credo che la prima rotta a essere ripristinata sarà questa anche se penso che una eventuale CIA-CAG avrebbe ugualmente un grande sucesso.;)

Il problema può essere costituito dalla mancanza di slot a CIA


Scusa l mia ignoranza forse non ho seguito il tutto ma non si liberano gli slot con la Sterling che va FCO........[?][?]
 
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Lo so scherzavo ;) tranquillo....l'unico problema sull'apertura della Cia-Aho e' proprio il "successo" che ha avuto la Cag-Psa, che quindi sul nazionale non vogliano prima aprire una rotta che ha piu' bacino ...
Non so se mi sono fatto capire :)[:306]
Un successo.....un successone!
Questa la situazione dal 10 al 20 luglio notoriamente periodo di bassa stagione.
CAG-PSA.jpg

Senza rancore! AHO comunque non sta meglio, anzi.
[:306]
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,748
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu