A-net, sono alla frutta......

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
63
BGY
Ma come fanno a dare due pareri esattamente contrari sulla stessa foto, nello stesso momento.....

Ciao Max!

1° commento:

The transition between solid lines on these photos have a very jaggedappearance............

2° commento:

These photo(s) have a "soft" appearance.............

[:307]

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

a che ti riferisci?

Ciao, forse ora è più chiaro. Mi riferisco ai 2 commenti sopra che mi hanno comunicato sulla stessa foto contemporaneamente.

Ciao Max!

Anche a me è capitata una cosa del genere... solo che nella mail di reject lo screener mi ha anche aggiunto il motivo vero... la foto era stata rejected in generale per quality.. e poi nel commento mi ha detto che era soft in alcuni punti mentre "seghettata" in altri...

Mentre non commento la reject e la bocciatura del successivo appello...
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5905336&nseq=6
Questa è stata bocciata da a.net per borders... o meglio.. per il bordo in basso a sinistra... io non ci avevo neanche fatto caso.. anche perchè è una linea stradale.... non ne han voluto sapere!! appello di 30 righe dicendo che non era un bordo causato da un ritaglio etc etc ma era una linea stradale... risposta all'appello.. appello bocciato.. motivo:borders... e senza neanche avere uno straccio di spiegazione...

Mah....

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Anche a me è capitata una cosa del genere... solo che nella mail di reject lo screener mi ha anche aggiunto il motivo vero... la foto era stata rejected in generale per quality.. e poi nel commento mi ha detto che era soft in alcuni punti mentre "seghettata" in altri...

Ciao credo che sia anche il mio caso... Ciao

Mentre non commento la reject e la bocciatura del successivo appello...
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5905336&nseq=6
Questa è stata bocciata da a.net per borders... o meglio.. per il bordo in basso a sinistra... io non ci avevo neanche fatto caso.. anche perchè è una linea stradale.... non ne han voluto sapere!! appello di 30 righe dicendo che non era un bordo causato da un ritaglio etc etc ma era una linea stradale... risposta all'appello.. appello bocciato.. motivo:borders... e senza neanche avere uno straccio di spiegazione...

Mah....

Ritagliala e rimandagliela, chi la dura la vince! [:305]

Io in a.net non mando più nessuna foto.. dopo aver visto accettate foto supermega pixellate da utenti "professionisti" e rifiutare a me foto per motivi che sembrano essere tirati a caso, ho preso una decisione irreversibile: nessuna foto ad a.net!

Guardate sto reject, mi è appena arrivato:
è la peggiore motivazione mai datami...

The aircraft depicted in these photo(s) is very common in the
Airliners.net database, with many photos of this aircraft already present
on the website. In such cases, the standards for acceptance are higher
than for aircraft of which we have fewer or no photographs on the
database, and only photos of exceptional quality will be accepted.

Come fa uno a non incxxxxxxxx? [:307][:307][:307]

Bah!! A volte, o meglio tante volte, secondo me non sanno che scusante dare per sfoltire l'enorme numero di foto che vengono postate. Ovviamente è una mia opinione sugli screeners dei vari siti che accettano foto. [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Ritagliala e rimandagliela, chi la dura la vince! [:305]

Gia fatto :D

Ed ecco che la stessa foto di prima rifiutata per borders adesso mi viene rifiutata per quality e anche per motivo...

mah!!!!

Cosa dobbiamo dire... [:307]