A luglio visite all'aeroporto di Parigi CDG

Se la cosa è fattibile io quasi quasi un pensiero ce lo farei. Non sarebbe male arrangiare un gruppetto di forumisti (nikonisti) a passare una bella giornata.
Che ne dite? Qualcuno si interessa e vede di scoprire qualche info in più, io sto uscendo e stasera sono fuori.

saluti, Dino

Cavolo, molto interessante...

PERCHE' IN ITALIA NON SI PUO' AVERE UNA COSA DEL GENERE? PERCHE' NON C'E' NESSUNO CHE PROVI A "SFRUTTARE" LA PASSIONE VERSO GLI AEREI APRENDOCI LE "PORTE" CHE ALTRIMENTI SAREBBERO CHIUSE PER SEMPRE??? [}:)]

Guarda che furbetti:

- commenti solo in francese;

- 10, 12, 13, 19 et 20 luglio 2006 le uniche date disponibili;

- appuntamento alle 8 del mattino NON in aeroporto (cosa comoda per chiunque arriva per la visita), ma davanti al Palazzo dei Congressi di Parigi;

[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Cavolo, molto interessante...

PERCHE' IN ITALIA NON SI PUO' AVERE UNA COSA DEL GENERE? PERCHE' NON C'E' NESSUNO CHE PROVI A "SFRUTTARE" LA PASSIONE VERSO GLI AEREI APRENDOCI LE "PORTE" CHE ALTRIMENTI SAREBBERO CHIUSE PER SEMPRE??? [}:)]

Quello che oggi è uno dei t.o. italiani più importanti, ovvero Francorosso, iniziò proprio cosi.. organizzava infatti gite serali a Caselle per gli operai e relative consorti torinesi.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Guarda che furbetti:

- commenti solo in francese;

- 10, 12, 13, 19 et 20 luglio 2006 le uniche date disponibili;

- appuntamento alle 8 del mattino NON in aeroporto (cosa comoda per chiunque arriva per la visita), ma davanti al Palazzo dei Congressi di Parigi;

[:301]

Bene!! Ottimo.. e io che già pensavo di sfruttare EZY da MXP per essere a Parigi alle 8 o viaggi di notte (in auto) o ci devi andare il giorno prima...

Sti francesi...

Qualche anno fa, ENAV aveva organizzato delle interessanti visite alla torre di alcuni fra i principali aeroporti italiani (io ero stato a Malpensa)...
Veramente interessante, e alla fine è la torre il posto che merita più di tutti la visita, in aeroporto alla fine ci si può andare sempre (forse tranne nella sala di controllo)...

Speriamo che presto ripropongano l'iniziativa qui in Italia!!