airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 7 Marzo 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da goafan E' il piu' vicino al centro (28 km, a sud ovest) ed e' facilmente raggiungibile in 35 minuti con i treni ad alta velocita', dalla stazione di Kievskaia (prezzo due euro). Clicca per espandere... 35 minuti per 28 Km non mi sembra poi così ad alta velocità come treno
Citazione:Messaggio inserito da goafan E' il piu' vicino al centro (28 km, a sud ovest) ed e' facilmente raggiungibile in 35 minuti con i treni ad alta velocita', dalla stazione di Kievskaia (prezzo due euro). Clicca per espandere... 35 minuti per 28 Km non mi sembra poi così ad alta velocità come treno
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 7 Marzo 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue 35 minuti per 28 Km non mi sembra poi così ad alta velocità come treno Clicca per espandere... Alta velocità russa! CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue 35 minuti per 28 Km non mi sembra poi così ad alta velocità come treno Clicca per espandere... Alta velocità russa! CIAO _goa