ragno2alf Utente Registrato 16 Gennaio 2006 221 0 0 42 Imperia, Liguria. 5 Aprile 2007 #1 EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: questo messaggio ed i successivi sono stati rimossi.
CTALIRQ Partecipante Attivo Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,052 129 111 51 Firenze, Toscana. 5 Aprile 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da sky3boy l'ho visto passando dall'autostrada... che ci fa un CL francese da noi? e se qualcuno andasse a fargli qualche fotina? ciauz sky3boy Clicca per espandere... Prima c'era un finanziere che lo stava immortalando... Abbiamo qualche iscritto nella GdF????
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy l'ho visto passando dall'autostrada... che ci fa un CL francese da noi? e se qualcuno andasse a fargli qualche fotina? ciauz sky3boy Clicca per espandere... Prima c'era un finanziere che lo stava immortalando... Abbiamo qualche iscritto nella GdF????
Matte87 Utente Registrato 7 Maggio 2006 1,499 0 0 Firenze 5 Aprile 2007 #3 Ieri mentre andavamo in torre per l'airport day sono riuscito a vederlo ma non gli ho fatto foto. In questa foto è coperto dal Gulfstream.... @CATLIRQ il vostro capo è proprio simpatico
Ieri mentre andavamo in torre per l'airport day sono riuscito a vederlo ma non gli ho fatto foto. In questa foto è coperto dal Gulfstream.... @CATLIRQ il vostro capo è proprio simpatico
CTALIRQ Partecipante Attivo Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,052 129 111 51 Firenze, Toscana. 5 Aprile 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Matte87 @CTALIRQ il vostro capo è proprio simpatico Clicca per espandere... Su questa affermazione stenderei un velo pietoso!!! Cmq il Canadair riparte allo 15:00 per NCE... sbrigatevi!
Citazione:Messaggio inserito da Matte87 @CTALIRQ il vostro capo è proprio simpatico Clicca per espandere... Su questa affermazione stenderei un velo pietoso!!! Cmq il Canadair riparte allo 15:00 per NCE... sbrigatevi!
Nickel01 Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,871 0 0 49 Prato, Toscana. www.aviopress.com 5 Aprile 2007 #5 uff...io oggi non posso far altro che stare a lavoro! Ric
F francis Utente Registrato 12 Settembre 2006 80 0 0 modena. 5 Aprile 2007 #6 Squadron exchange? Manutenzione pesante? Chi sa parli! Cosa diavolo avrà scritto Ragno, di solito ben informato e nel caso specifico "vicino di casa" del CL francesi????
Squadron exchange? Manutenzione pesante? Chi sa parli! Cosa diavolo avrà scritto Ragno, di solito ben informato e nel caso specifico "vicino di casa" del CL francesi????