A carnevale...ogni chicca vale!! (VCE 13-02)

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Come da titolo a VCE le chicche carnevalesche non si fanno attendere... Iniziamo con qualche soggetto normale...

DSC_0017.jpg

DSC_0039.jpg

DSC_0067.jpg

DSC_0104.jpg

primo colpo...

DSC_0136.jpg

...secondo COLPACCIO!! (maledizione il controluce...ma era l'unico modo per farlo!!)

DSC_0149.jpg

Saluti dal "Marco Polo"!!!

DSC_0154.jpg

Bravo mick mi piace molto l'ARBO e le due chicche sono paurose, soprattutto l'ultima..mamma mia che splendore! Mannaggia al filo spinato sull'ultima foto.....
Bon ora posso terminare la mia pausa-studio e ricominciare a darci dentro! A presto!!

l'ultima è incredibile, complimenti!
e la livrea di quel 737bizz è eccezionale! :cool:

il 330 ek ha sempre classe, mamma che aereo...!!

lo dico e lo ripeterò sempre, quella livrea è elegantissima... sarà per il font "orientale" della scritta, la semplicità... boh. :o

L'ultima è bellissima!! :) Se non fosse stato per quel maledetto filo spinato sotto... :( Cmq molto ma molto suggestiva... io avrei anche evitato il palo che si vede davanti al timone di coda lasciando sfilare l'aereo più in avanti... ;) L'avresti evitato credo... sempre che l'aereo non fosse lì parcheggiato logicamente... :)

Andrea.

Grande Mik!!!
Da un pò mancavano nel forum delle foto da VCE e tu hai colmato nel migliore dei modi la lacuna!
L'ultima foto per me è senza dubbio la più interessante!
Ciao
Andrea

Il private dovrebbe essere di Roustam Tariko, imprenditore russo, almeno secondo una ricerca su internet.