A BRU un nuovo terminal dedicato alle low cost...

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

Mah! se seguono la filosofia delle Low Cost potrebbero mettere i bagni a pagamento[:308]

Beh dopo tutto se tu prendi un treno a Milano C.le o a Venezia S.Lucia i bagni te li paghi eccome... penso che anche nelle altre grandi stazioni italiane siano così.

Bhe fosse per me dovrebbero mettere a pagamento i wc di TUTTE le stazioni ed aeroporti del mondo, se adottassero il servizio della McClean delle stazioni di Ginevra e Zurigo, dove appena esci dal WC c'è 1 persona che corre dentro a lavare e disinfettare!

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Bhe fosse per me dovrebbero mettere a pagamento i wc di TUTTE le stazioni ed aeroporti del mondo, se adottassero il servizio della McClean delle stazioni di Ginevra e Zurigo, dove appena esci dal WC c'è 1 persona che corre dentro a lavare e disinfettare!

C'è anche a Colonia in stazione in due versioni: base 70 cent e lusso 1,10 euro.

@BalorMXP
Vero ma non ho mai visto un bagno a pagamento dentro un 'aeroporto! Adesso comunque la filosofia dei passegeri Low_Cost sara' come prendere la vecchia Terza Classe Ferroviaria! In effetti negli anni sessanta prendere un'aereo era un lusso adesso le cose si sono ribaltate! Partire da Firenze per Parigi in treno costa una follia e con L'aereo molto meno! Quindi il futuro con Aeroporti o meglio Sale d'attesa di Terza Classe non tardera' a venire!;)

Si ma forse ci scordiamo che i tempi della terza classe ferroviaria sono finiti (adesso c' la 2° classe di trenitalia, che sugli IR è un vero suicidio) e che ognuno è libero di scegliere se volare low cost o meno senza che gli venga fatta pesare la scelta. Vogliono fare un molo low cost? Va bene. Niente fronzoli servizi igenici, tutto ciò che serve perchè possa essere definita aerostazione e qualche punto di ristoro. basta

Secondo me queste aerostazioni low cost sono anacronistiche: già vecchie prima ancora di entrare in servizio: ormai sui voli low cost viaggia tantissima gente per lavoro, quindi non mi sembra una cosa saggia, anche perché c'è chi preferisce spendere meno sul volo per poi magari darsi allo shopping in aeroporto ;)

A questo punto... Perché sprecarsi per un'aerostazione? Allestissero uno spazio all'aperto recintato con il nastro bianco e rosso!

Ai pax low cost ora va dato anche un tetto? Suvvia [:308]

Scherzi a parte, a me sta cosa fa venire una tristezza immonda.

In Italia non credo si possa aprire un qualsiasi locale pubblico senza servizi igienici. Vogliono proprio risparmiare? Beh... potrebbero eliminare gli annunci (se pagano anche quelli, urca se si pagano!!!)