A breve la firma definitiva per l'apertura di Salerno-Pontecagnano

Forza SALERNO, anche FOGGIA tifa per voi!

daemon cmq io farei attenzione a fare nomi e cognomi e dire certe cose ;)

Per quanto riguarda l'operazione SLAM non hai detto che ha chiesto anche molti più soldi di GAN.

Per quel che mi riguarda GAN o SLAM sono equivalenti : entrambe sconosciute a molti, entrambe paper, entrambe un rischio.

Avrei sicuramente preferito che ad operare fosse una compagnia aerea vera (AP,AZ etc) ma non è stato possibile, almeno nell'immediato.

Ritornando al discorso voli eccovi le rotazioni :

Aeroporto, dal primo agosto si vola con Gan
Lunedi-Venerdi
QSR-MXP 6,30-8,00
MXP-QSR 8,50-10,20
QSR-BBU 11,30-13,15
BBU-QSR 14,15-16,00
QSR-MXP 17,00-18,30
MXP-QSR 19,20-20,50

Martedi
QSR-MXP 6,30-8,00
MXP-QSR 8,50-10,20
QSR-BCN 11,30-13,15
BCN-QSR 14,15-16,00
QSR-MXP 17,00-18,30
MXP-QSR 19,20-20,50

Mercoledi-Giovedi
QSR-MXP 6,30-8,00
MXP-QSR 8,50-10,20
QSR-MXP 17,00-18,30
MXP-QSR 19,20-20,50

Sabato
QSR-BCN 6.30 - 8.15
BCN-QSR 9.00 - 10.45
QSR-MXP 17,00-18,30
MXP-QSR 19,20-20,50

Domenica
CHARTER

Ciao, Asessa, e complimenti per la tua difesa di Pontecagnano...

Lascia stare i tanti "gufi torinesi" che aleggiano in giro per l'Italia: un consiglio che però voglio darvi, memore della triste esperienza dei voli con i "Dornier Mangiasoldi" sul "Gino Lisa", è questo:

Gli orari/destinazioni e le tariffe iniziali sopra riportate SEMBRANO BUONI.
Cercate però di CALCOLARE IL COSTO MEDIO REALE di un biglietto col "jumbolino", e quindi di computare, considerando il Load Factor e lo Yeld combinati, se la compagnia Orion "ci sta dentro" con le tariffe, o se sta andando fuori di brutto...
Dico questo perchè i vostri 2,5 milioni di euro sono molto meno dei 9 milioni generosamente elargiti da AdP a ClubAir (con i tristi risultati che sappiamo...), e quindi in caso di voli in perdita, l' "autonomia monetaria" dell'iniziativa di QSR si esaurirebbe ben presto...

Oltre a questo, per il futuro, se le cose dovessero andare bene (come credo...) iniziate a pensare di portare la pista a 2000m LDA al più presto (e poi magari anche a 45m di larghezza...), senza sprecare denaro in investimenti farlocchi tipo nuovo terminal, nuovo parcheggio, nuova baracca delle angurie, ecc... LA PISTA PRIMA DI TUTTO!

A U G U R I ! ! ! :)

Ciao Blue, il costo ora/volo del Jumbolino se non erro è di circa 5000€ quindi mi le tariffe mi sembrano ponderate (50 , 80 e 140) e coprono abbondantemente il costo del volo, ovviamente bisogna vedere i LF .

Per quanto riguarda i lavori per la pista : dipendesse da me :D

Attenzion , Nuovo orario del volo serale per Milano

ORI103 QSR-MXP 16,45-18,15
ORI101 MXP-QSR 19,05-20,35

Cambia anche l'orario del volo QSR-BCN-QSR del sabato che viene posticipato.

ORI121 QSR - BCN 07:45 - 09:30
ORI122 BCN - QSR 10:10 - 11:55

Ultima modifica:
Ok uso quello, metto anche in evidenza gli orari ;)

Il 2 si avvicina...e le prenotazioni stanno andando bene :D

Ok uso quello, metto anche in evidenza gli orari ;)

Il 2 si avvicina...e le prenotazioni stanno andando bene :D

Ho notato che su Barcellona e Bucarest non è più disponibile la tariffa minima ad agosto e settembre, ora si parte da 200 € a/r..

Ho mandato una mail per sapere qualcosa su Cagliari e i voli charter... ma niente!

Quando sistemano il sito dell'aeroporto ?? :clown:

Ho notato che su Barcellona e Bucarest non è più disponibile la tariffa minima ad agosto e settembre, ora si parte da 200 € a/r..

Ho mandato una mail per sapere qualcosa su Cagliari e i voli charter... ma niente!

Quando sistemano il sito dell'aeroporto ?? :clown:

Ciao gateA1,

durante il mese di agosto la Promo non c'è per i voli su BBU.

Potrei sapere a quale e-mail hai scritto?

Grazie.

Emanuele

Lasciate in pace echo, che già lo tartasso io abbondantemente :D

Faccio una piccola precisazione: per quanto riguarda BBU e BCN ad agosto non c'è la Promo come tariffa più economica, ma un'altra tariffa detta Flexi. Insomma c'è sempre più di una scelta disponibile.