...Sono moltissimi i salernitani che quotidianamente si recano a Capodichino per raggiungere Milano..
Almeno le rotte hanno un senso per foruna.
Partire il 1° agosto mi sembra azzardato. E' lo start up di 3 nuove rotte ma soprattutto lo start up di un aeroporto (a 50 km da Napoli..) che fino a ad oggi nessuno considera tra le alternative di partenza (NAP e FCO).
Buona fortuna a Pontecagnano
Che fatica !!!
Già se pensi che MyAir vi abbandona su BBU dall'inverno![]()
Anche le tariffe sono concorrenziali anche con EZY e Clickair
Sapevo che MYAir non aveva confermato il volo da NAP...meglio per voi sicuramente.
Con una tariffa di 300 a/r (prezzo massimo) mi conviene sempre Salerno rispetto a NAP in quanto non ho parcheggio , non ho autostrada , non ho traffico da fare... convieni ?
1h ??????? Forse non hai ben presente la NA-SA dopo le 7,30 del mattino...
Ed hai 7 del biglietto aggiungi quelli per il bagaglio (3€ a bagaglio)
Anche a tariffe non piene conviene da Salerno...
120 a/r - 12€ (1 giorno di parcheggio) - 10 di autobus = 98 a/r
170 a/r - 12€ (1 giorno di parcheggio) - 10 di autobus = 148 a/r
300 a/r - 12€ (1 giorno di parcheggio) - 10 di autobus = 278 a/r
Sono prezzi competitivi imho e molti preferiranno non farsi 1h di strada (alle 6 del mattino perchè senò è diverso) per venire a NAP.
Io credevo in tariffe più alte sinceramente ma cosi è facile che abbiano successo i voli
Lo schemino è semplice : ho tolto alla tariffa da QSR il costo del parcheggio di 1g a NAP (QSR=Gratis) e quello del BUS / TRENO+VOLABUS (si chiama cosi?) . Cosi viene fuori il prezzo da confrontare con quello da NAP , ti trovi ?
Lo schemino è semplice : ho tolto alla tariffa da QSR il costo del parcheggio di 1g a NAP (QSR=Gratis) e quello del BUS / TRENO+VOLABUS (si chiama cosi?) . Cosi viene fuori il prezzo da confrontare con quello da NAP , ti trovi ?
Per quanto riguarda l'utenza : da Nocera Inferiore in giù secondo me vengono a QSR. Poi c'è da vedere Avellinesi cosa sceglieranno (alla fine sono a metà strada). L'area di Pontenza verrà tutta a QSR.
Ma Myair ancora non ha caricato l'orario invernale tranne che per una sola rotta (VCE-ORY).ps
Sul sito MyAir nn si possono prenotare i voli da NAP dopo il 25 ottobre, come mai ? Non è che li tolgono davvero ?
Sto pensando che forse dovevo aggiungere![]()
In base a quale tuo strano pensiero per un utente EQUIDISTANTE che ha lo STESSO prezzo del biglietto è preferibile NAP ?
Spiegamelo bene perchè non ci arrivo...
E che ne sai tu di come sarà collegato LIRI ??? Mha davvero nn capisco.
Cmq tiriamo le somme a fine anno e vediamo , ora sono solo inutili polemiche tra me e te...![]()
E che ne sai tu di come sarà collegato LIRI ??? Mha davvero nn capisco.
Cmq tiriamo le somme a fine anno e vediamo , ora sono solo inutili polemiche tra me e te...![]()
Non polemizzo antonio
Per un bigiornaliero su Milano e 4 voli a sett per Barcellona e Bucarest non credo si mettano ad attivare autolinee per mezza Cmpania.
Secondo me metteranno qualche linea da Eboli/Battipaglia e basta.
...appunto..come dicevo prima...riparliamone fra 6 e 12 mesi...:clown:
A me sembra normale tirare un consuntivo a fine anno...ma non sono pessimista![]()
Si potrebbe chiudere l'anno con 50000 pax in 5 mesi.... che ne pensate ?