ecco svelato il giro d'oro e i LF altissimi sulla CIA-BGY![]()
E' davvero una rotta d'oro....

ecco svelato il giro d'oro e i LF altissimi sulla CIA-BGY![]()
Tutto vero, ma che utilità c'è a venderlo con un bancomat in un aeroporto?
se ne mettesero nelle banche secondo me molta gente che ne ha la possibilita´ li userebbe e aumenterebbe molto il risparmio, a detrimento ovviamente di alcune quote di consumo.
l´oro e´un classico e consolidato bene rifugio. che garantisce il manetenimento del suo valore nel tempo
cmq lo vendono dopo i controlli di sicurezza.
L'oro è un bene rifugio dappertutto e in ogni epoca, testimonianza ne è l'impennata di prezzo mai vista in coincidenza con la crisi mondiale che stiamo attraversando.Per alcuni popoli (quello gitano su tutti) l'oro è un bene rifugio, soprattutto quelli dei paesi in cui la valuta locale non è molto sicura, o quelli in cui il sistema bancario e del risparmio gestito non è ai nostri livelli.
Per alcuni popoli (quello gitano su tutti) l'oro è un bene rifugio, soprattutto quelli dei paesi in cui la valuta locale non è molto sicura, o quelli in cui il sistema bancario e del risparmio gestito non è ai nostri livelli. Non è la prima volta che sento gente dei paesi dell'Est (tanto per fare un esempio) che investe i risparmi in oro perchè una volta al loro paese sono più sicuri e facili da nascondere e non corrono il rischio, come le banconote, di rovinarsi o andare fuori corso senza poter essere cambiate con quelle nuove.
no. non e´cosi´. e un bene rifugio dappertutto. anche negli stati uniti. in UK in germania, e anche in Italia. non e´una forma d´investimento molto diffusa, ma ha i suoi convinti aficinados.