A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca!

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Ciao Amici, vi scrivo per chiedere se qualcuno domani ha la possibilità di spottarmi a Forlì, è un momento unico x me, infatti faccio i giri campo sul CJ2 di Aliven...

Nella fattispecie si parte da Verona alle 09:45 Locali per arrivare a Forlì dopo una ventina di minuti!
Poi si ridecolla alle 10:45 locali da Forlì per 6 circuiti a vista sul campo, infine alle 13:00 Locali si parte da Forlì per il rientro a Verona...

Spero qualcuno riesca ad immortalare il CJ2 di Aliven, marche I-IMMG oppure I-LVNB!

Grazie mille e ciaooo.

Ciao Amici, vi scrivo per chiedere se qualcuno domani ha la possibilità di spottarmi a Forlì, è un momento unico x me, infatti faccio i giri campo sul CJ2 di Aliven...

Nella fattispecie si parte da Verona alle 09:45 Locali per arrivare a Forlì dopo una ventina di minuti!
Poi si ridecolla alle 10:45 locali da Forlì per 6 circuiti a vista sul campo, infine alle 13:00 Locali si parte da Forlì per il rientro a Verona...

Spero qualcuno riesca ad immortalare il CJ2 di Aliven, marche I-IMMG oppure I-LVNB!

Grazie mille e ciaooo.

Mirko... da GVA non ce la faccio...sorry...pero in bocca al lupo!

Grazie mille e ciaooo.
Ciao!
Peccato! se era di pomeriggio riuscivo a venire io!!!
La mattina sono a scuola (è proprio di fianco alla testata 12 :))
Altrimenti venivo volentieri!!!:D
Se ti capita di venire ancora fammi sapere che vedo cosa posso fare!:)

finisco di lavorare alle 13, dovrei arrivare in aeroporto alle 13.15, cavolo proprio per un soffio non ti becco

Mi sa che lo ha fatto stamani, perchè il post risulta aperto ieri e lui diceva domani quindi...ce lo siamo persi...sigh!:( correggetemi se sbaglio...

Azzz mannaggia mi son dimenticato di precisare la data dei giri campo! Oggi 23 Feb!!! Aiaaaaa, grazie a tutti cmq!!!

un amico mi ha dato questa foto avendo visto la discussione sul forum, alla fine mirko qualcosa dagli spotters forlivesi è arrivato, spero sia gradita

DSCF1630.jpg