A 340 Qatar Amiri Flight

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Una scappata veloce a MXP per scattare al 340-200 Qatar Amiri Flight (un grazie a I-Alex per la segnalazione, mi era sfuggito)che puntualissimo come segnalato nel sito SEA alle 16.30 si è mosso dal remoto per decollare dalla 35L. Aggiungo anche qualche altra cosina fatta in un paio d'ore di permanenza.

IMG_3481.jpg

IMG_3492.jpg

IMG_3496.jpg

IMG_3511.jpg

IMG_3517.jpg

IMG_3524.jpg

IMG_3525.jpg

[:306][:306]

era fermo al T2 da parecchi giorni (almeno una settimana). Non ne conosco il motivo ma alcuni mi hanno detto che fosse a completa disposizione di qualche emiro arrivato qui per attività di shopping..:D

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

era fermo al T2 da parecchi giorni (almeno una settimana). Non ne conosco il motivo ma alcuni mi hanno detto che fosse a completa disposizione di qualche emiro arrivato qui per attività di shopping..:D
Yes è atterrato mercoledì 24 agosto con BMW e Polizia pronti ad accogliere l'ospite e a bordo c'era la Principessa venuta a Milano per shopping.

Molto bella la sequenza del decollo.L'aereo e' paartito e tornato piu' volte in questi ultimi giorni.Oggi pomeriggio c'era anche l'A300 cargo della Qatar che finora era sempre apparso solo sui monitor e non si era mai visto.

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

Yes è atterrato mercoledì 24 agosto con BMW e Polizia pronti ad accogliere l'ospite e a bordo c'era la Principessa venuta a Milano per shopping.

E pensare che io a Milano ci vado in Metropolitana;);)!!!

Bellissimi scatti, i miei complimenti

Ciao
Alessandro