A-330 sospeso in aria

Queste sono di un 340, fatte alle quota prevista dal profilo di accettazione velivoli di Airbus

P9270081copy.jpg

P9270080copy.jpg

P9270079copy.jpg

Sicuro non siano fatte in normale crociera? ;)

ciao.volevo sapere se disattivate la funzione alpha floor premendo per più di 15 secondi i pulsanti di disconnessione dell'auto thrust per fare il tipo di test che fai vedere nelle foto.
Mi risulta però che dopo tale operazione tutte le funzioni dell'auto thrust siano inibite.confermi?
In tal caso il resto del volo test viene eseguito senza l'ausilio dell'auto thrust?

Grazie per la risposta

L'A/T viene disattivata soltanto per questo test, non definitivamente nel modo che hai descritto. Una volta terminato il test viene nuovamente usata.

j"tstream
L'A/T viene disattivata soltanto per questo test, non definitivamente nel modo che hai descritto. Una volta terminato il test viene nuovamente usata"

Ma la disattivate con i pulsanti di disconnessione o staccate dei breaker?
Mi risulta che la funzione alpha floor si attivi se l'autothrust è off e la velocità scenda sotto alpha prot.Correggimi se sbaglio.
Volevo solo capire questa funzione in maniera corretta.

Grazie mille

Ciao

La si stacca quando va in TOGA Lock con il pulsante, non ci sono breakers (quantomeno a portata di mano)

Ho capito.
Quindi una volta che la stacchi in toga lock,e comunque l'aereo si trova ad un angolo maggiore di alpha prot,la funzione alpha floor non si riattiva?