A-330 sospeso in aria

Sconcertante, non ho capito se il pilota è un pazzo o un genio, in ogni caso, vista l'altezza, credo di non essere forte nell'affermare che gli preme poco la sua esistenza su questa terra!

un atterraggio in verticale no? si potrebbe risparmiare i km di pista! cmq un pazzo non credevo si potesse fare una cosa del genere!

c'è anche scritto nella descrizione del video. bravura si, ma tutto il merito o quasi è dell'head wind pazzesco

Magari lo vediamo fare anche domenica al gran premio di F1.....

Naaa, non credo, ci vorrebbe un equipaggio con le palle mica gente comune, so che il Cpt di quel volo è anziano e non se la sente di fare certe cose subito prima di andare in pensione.

:) :) :)

Lo ripeto x l'ennsima volta che ho solo il PPL, ma voi che siete più esperti e migliori manici di me, non è pericolosissimo quello che ha fatto?

Lo ripeto x l'ennsima volta che ho solo il PPL, ma voi che siete più esperti e migliori manici di me, non è pericolosissimo quello che ha fatto?
Perchè tu non l'hai mai fatto?
Chiedi al tuo istruttore di farlo, serve per comprendere l'effetto del vento sull'aereo.

Queste sono di un 340, fatte alle quota prevista dal profilo di accettazione velivoli di Airbus

P9270081copy.jpg

P9270080copy.jpg

P9270079copy.jpg

comandante se vuoi seguire le orme di daniele sei sulla buona strada, hai postato il link alle foto sbagliato