A 330 Corsair stamattina a TRN

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che questa mattina alle 9.35, tra circa mezz'ora partirà da TRN un 330 Corsair per ORY (credo sia un charter per la Fiat).:)

Il sito SAGAT nelle partenze di stamattina riporta questo:

09.35 SS845 ORY 332 - Gate C

Fategli qualche scatto se capitate in zona...;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Ha portato un po' di quadri e dirigenti IntesaSanpaolo ad una convention aziendale. Torna lunedì mattina.
Capito, quindi niente Fiat, sì sapevo che ritornava lunedì... sai se parte subito al mattino oppure al pomeriggio?? Io dovrei arrivare a TRN con BA da LGW dopo un weekend in UK dopo le 17, quindi se sono in aeroporto mi piacerebbe fotografarlo...;)

A proposito, se qualcuno volesse spottarmi io parto con il volo BA di oggi pomeriggio delle 17.50 e ritorno lunedì...

Grazie per l'info.:)

Andrea.

Ha portato un po' di quadri e dirigenti IntesaSanpaolo ad una convention aziendale. Torna lunedì mattina.
rigoroso uno spot pubblicitario!
San Paolo..profumo d'Intesa....

non ho mai capito se le conventions nei weekends sono per spremere di più il personale che vi partecipa o per far fare un po' di vacanza travestita da lavoro.
Vista la destinazione... direi buona la 2^:))

Mai una convention a Quincinetto, o a Rondissone, vero? eh eh eh
Comunque è pregevole che non siano partiti da MXP...l'aeroporto di riferimento di TRN :))

non ho mai capito se le conventions nei weekends sono per spremere di più il personale che vi partecipa o per far fare un po' di vacanza travestita da lavoro. Vista la destinazione... direi buona la 2^:))

Mi sa che vedi bene...per darti un ulteriore indizio sulla tipologia di convention, anche se la destinazione del volo è Orly, il luogo della convention è molto più vicino a CDG. A buon intenditor :D

Mi sa che vedi bene...per darti un ulteriore indizio sulla tipologia di convention, anche se la destinazione del volo è Orly, il luogo della convention è molto più vicino a CDG. A buon intenditor :D
Beh.. ORY è la base di Corsair, non credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che tocchino mai CDG.
Insomma..non ci resta che augurare non solo buon viaggio ma anche...buon divertimento (lavorativo, si intende!! perchè il lavoro è divertente! va beh,...mettiamola così))

rigoroso uno spot pubblicitario!
San Paolo..profumo d'Intesa....
Veramente Profumo è l'AD di Unicredit ;-)
In IntesaSanPaolo al Profumo si preferisce la Passera.

non ho mai capito se le conventions nei weekends sono per spremere di più il personale che vi partecipa o per far fare un po' di vacanza travestita da lavoro.
Gli studiosi e le moderne tecniche manageriali suggeriscono di organizzare convention in luoghi di divertimento e relax. In questo modo si motiva il dipendente.
Si tratta di un'estensione al mondo dell'azienda privata di quanto già accade tra i professionisti (medici, ingegneri, ecc) che organizzano i loro convegni annuali in località turistiche di alto livello.

P.S. i costi sono tutti deducibili dall'imponibile fiscale...

Comunque è pregevole che non siano partiti da MXP...l'aeroporto di riferimento di TRN :))
Considerando che Montagnese, attuale presidente di SAGAT, era fino all'anno scorso il direttore del personale di IntesaSanPaolo mi sembra il minimo.

L'aeroporto più vicino è CDG, ma atterrando a ORY hanno evitato di pagare a Corsair due empty legs CDG-ORY (oggi), e ORY-CDG (lunedì) ;)

La convention si svolge a EuroDisney.... E non è uno scherzo.

anche la mia azienda ha fatto una convention un paio di anni fà dei dipendenti di tutto il mondo a Eurodisney! e garantisco che Topolino e Paperino non li ho visti.
Delle 2 che facciamo tutti gli anni è stata una delle peggiori locations!
Non logisticamente adatta alle necessità,
Ci si mescolava in hotel con i turisti,
Scarsi servizi business oriented
Hotel non in grado di accogliere 700 persone sotto lo stesso tetto
Cibo di non eccelsa qualità
= pollice verso

Unico momento leisure con una sera in cui una delle attrazioni (rolelr coast) fu aperta solo per noi con corse illimitate per un paio d'ore... Insomma..un paio di giri in giostra al fulmicotone al suono degli Aerosmith..

Unico momento leisure con una sera in cui una delle attrazioni (rolelr coast) fu aperta solo per noi con corse illimitate per un paio d'ore... Insomma..un paio di giri in giostra al fulmicotone al suono degli Aerosmith..

Conosco questa attrazione, è una vera bomba...:D