8 nuove rotte FR da BLQ

riccardobonavita

Utente Registrato
20 Gennaio 2009
356
0
Tra LHR, DFW e BLQ
Ciao a tutti, da come annunciato da Bruno Filetti nr.1 della Camera di Commercio le rotte Ryanair da Bologna presto arriveranno a quota 27!! Quindi 8 nuove rotte e probailmente un nuovo aereo basato. Ben presto ci sarà l'annuncio ufficiale e quindi adesso aspettiamo con ansia questa mitica notizia che potrebbe far arrivare il Marconi a quota 5,5 milioni nel 2010.

P.S E' ufficialmente aperto il toto scommesse sulle nuove destinations!!!!!

fonte: flybolognairport

cagliari non gliela faranno mai fare...
c'è meridiana in continuità territoriale.. almeno finchè non scade l'appalto sarà difficilissimo un BLQ-CAG by FR...

Se è dopo l'estate ...la CT dovrebbe essere conclusa quindi la BLQ - CAG potrebbe pure arrivare ...

Questa stagione Estiva è l'Ultima se continuano vado a piedi alla UE e la faccio levare se no metto una bomba in tutti gli uffici :D

Non sono io, ma la UE a non volerla cioè la decretata inutile :D

si però allora cerca di essere più coerente con te stesso, mi chiedo perchè perdi del tempo andando a mettere una bomba negli uffici se a te sta bene tenerla..

si però allora cerca di essere più coerente con te stesso, mi chiedo perchè perdi del tempo andando a mettere una bomba negli uffici se a te sta bene tenerla..

........
-.-''
-.-''
-.-''
-.-''
-.-''
Vabbhe non la voglio neppure io
-.-''
-.-''
.......
Contento mo'?:clown:

qualsiasi rotta mette va bene...l'importante e' capire se mette una rotta gia' coperta !!!E come diceva il Grande Lorenzo...Chi vuol essere lieto sia perche' del doman non c'e' certezza!!!;)

Le rotte che, personalmente, vedrei meglio da BLQ sarebbero :

Madrid
Berlino
Eindhoven
Nykoping/Skavsta
Copenhagen
Malta
Cagliari
Alghero
Olbia
Fez
Nador