788 a PSA

Interessante notare che il 777 ed il 787 a volte viaggiano assieme (evidentemente uno non basta!).

Io li ho visti parcheggiati a SEZ un paio di mesi fa, appena atterrati.

Equipaggio di aa/vv di aspetto teutonico, da capogiro. Senza eccezioni.
Ecco fatto il malestro, ora di A345 ci tocca comprarne due...

Non credo che risultino nell'elenco dei voli. Sono voli di Stato, non commerciali. Partiranno senza preavviso o annunci di sorta.

I voli in arrivo ieri erano in tabellone sul sito...con codice volo e provenienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero? E' strano che siano stati segnalati nel tabellone. Di solito voli del genere non compaiono.
Comparivano con codice XH (vettore generico secondo Toscana Aeroporti) e codici 0000X. il fatto è che ne erano segnati tre, due da HAV e uno da AUH.

Il 788 è decollato adesso, è indicato anche sul tabellone dei voli in tempo reale sul sito dell'aeroporto (XH00006 per AUH).

Ma a Firenze possono atterrare WB? Sono per lavoro vicino all'aeroporto da un paio di giorni e vedo transitare solo aerei molto piccoli (maggioranza embraer/bombardier).

Ma a Firenze possono atterrare WB? Sono per lavoro vicino all'aeroporto da un paio di giorni e vedo transitare solo aerei molto piccoli (maggioranza embraer/bombardier).

No. Ti suggerisco di leggere il thread sulla nuova pista per farti un'idea delle problematiche.

A ecco spiegato perche' la famigghia reale araba non sia atterrata qui...mi era parso strano inizialmente

Ma a Firenze possono atterrare WB? Sono per lavoro vicino all'aeroporto da un paio di giorni e vedo transitare solo aerei molto piccoli (maggioranza embraer/bombardier

Si, possono atterrare. Il problema è però quello di farli decollare dall'orto dove finiscono di solito.

Interessante notare che il 777 ed il 787 a volte viaggiano assieme (evidentemente uno non basta!).

Io li ho visti parcheggiati a SEZ un paio di mesi fa, appena atterrati.

Equipaggio di aa/vv di aspetto teutonico, da capogiro. Senza eccezioni.

piuttosto direi di aspetto slovaccocecoungaropolaccolituano....

Ma, sai, nel '42 lanciarono dei B-25 dalla portaerei Hornet ... ma quelli so' ammeregani! :roll: