788 a PSA

marco345

Principiante
Utente Registrato
15 Aprile 2008
421
28
76
lucca
Salve a tutti, casualmente mentre guardavo FR in replay ho visto arrivare verso le 13,00 un 788 a PSA da HAV e poco dopo un 777 da Abu Dhabi, qualcuno sa di cosa si trattava? potrebbe essere la prima volta di un 788 a Pisa.

Grazie marco

Non so se c'entra ma questa sera Renzi ha incontrato a palazzo Vecchio a Firenze il principe ereditario degli Emirati Arabi Uniti (con Montezemolo e altri)

Il ministro degli Esteri degli UAE (presente oggi a Firenze) era in visita a Cuba nei giorni scorsi....sicche' so loro

Già che c'erano potevano smuovere pure il 773ER (lo vidi tempo fa a FCO, e ne rimasi affascinato)
Comunque se qualcuno ci passa a fare 2 foto sono bene accette (ammesso che siano ancora lì e si possano scattare foto...)

Già che c'erano potevano smuovere pure il 773ER

Il 777 atterrato ieri a PSA è proprio un -300ER.

Comunque se qualcuno ci passa a fare 2 foto sono bene accette (ammesso che siano ancora lì e si possano scattare foto...)

Ho giusto una foto, valga come testimonianza perché la qualità è bassa.
View attachment 7593

Piuttosto, qui c'è un bel video del triplo in atterraggio:
https://www.youtube.com/watch?v=dKTbmpbP5rE

Interessante notare che il 777 ed il 787 a volte viaggiano assieme (evidentemente uno non basta!).

Io li ho visti parcheggiati a SEZ un paio di mesi fa, appena atterrati.

Equipaggio di aa/vv di aspetto teutonico, da capogiro. Senza eccezioni.

Interessante notare che il 777 ed il 787 a volte viaggiano assieme (evidentemente uno non basta!).

Io li ho visti parcheggiati a SEZ un paio di mesi fa, appena atterrati.

Equipaggio di aa/vv di aspetto teutonico, da capogiro. Senza eccezioni.

Provenivano da paesi diversi...si sono quindi "incontrati" a Pisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, guardando l orario dei voli di PSA sul sito ufficiale dicono che oggi non dovrebbero partire e speriamo neanche domani dato che li volevo fare una visita!
Voi sapete quando se ne andranno?

Salve, guardando l orario dei voli di PSA sul sito ufficiale dicono che oggi non dovrebbero partire e speriamo neanche domani dato che li volevo fare una visita!
Voi sapete quando se ne andranno?

Non credo che risultino nell'elenco dei voli. Sono voli di Stato, non commerciali. Partiranno senza preavviso o annunci di sorta.