787 vs A350

l'A350 è partito troppo in ritardo e nn mi sembra così rivoluzionario come il 787!!!!
dovremmo aspettare quando saranno pronti entrambi!!!!

Citazione:Messaggio inserito da simonegram
...
infatti come sapete ha da poco superato boeing come numero di aeromobili ordinati
...
Da poco ? sono parecchi anni ormai ...;)

Gli andamenti delle vendite di 350 e 787 hanno andamenti simili nel tempo, quindi al momento è avanti il 787 che è sul mercato da un paio d'anni in più ...

Personalmente credo che il 350 risenta del fatto di venir percepito come un 330 con motori nuovi e basta, nonostante tutti gli sforzi fatti per dimostrare che è un'aereo nuovo rispetto al predecessore.

Bella domanda...

Dal punto di vista delle vendite concordo con FlyIce.

Il B787 potrebbe vincere la sfida già adesso se fosse lanciata la versione 10 (mancano al momento i motori), perchè in questo modo Boeing offrirebbe ai vettori una famiglia di aerei capace di coprire la più ampia fetta del mercato dei voli intercontinentali.

Altrimenti la sfida è aperta.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Personalmente credo che il 350 risenta del fatto di venir percepito come un 330 con motori nuovi e basta, nonostante tutti gli sforzi fatti per dimostrare che è un'aereo nuovo rispetto al predecessore.

quoto a pieno purtroppo sembra così.dovranno essere bravi quelli della Airbus a dimostrare il contrario