787-8 Dreamliner ANA

• Autore Discussione Autore Discussione UM78
  • Data d'inizio Data d'inizio

sarà interessante vedere l'evoluzione dei voli del 787...secondo me nei prossimi anni vedremo una crescita degli intercontinentali p2p esponenziale, a discapito dei "grandi hub"...

una mappa del 787 NH:

b787_8_e.gif

Tra l'altro, sulla specifica rotta ci sarà, oltre all'aumento di capacità (non troppo significativo, vista la configurazione, ma comunque rispettabile), una grande flessibilità, in quanto il nuovo volo si aggiunge a quelli già operati dalla stessa NH e da LH (entrambi su Narita), consentendo di scegliere con ancora maggiore facilità la fascia oraria di interesse di ciascun utente.

Avranno un ottimo return of Investment..

Scherzi apparte volando su Tokio (NRT) con il 343 (con LH) ho spesso avuto difficilta' a trovare un posto in business se non prenotato con un certo anticipo.
Penso non avranno difficolta' a riempirlo

...perdonami forse non mi sono spiegato bene! Non ho dubbi sul fatto che non avranno difficoltà a riempirli quei 46 posti ...e che mi sembrano pochi i posti in Economy!?!

Il core del guadagno per un volo di lungo raggio e' riempire la j piuttosto che la y.

Certo!? Ma pensavo che, essendo la prima compagnia ad utilizzare un 787, sicuramente sarà un richiamo per gli appassionati (vedi il caso del "cicciobus"!), e quindi pensavo che puntassero anche su i "poveri pax" che non possono permettersi la J...!?!
Spero di essere stato chiaro.

Mi sembra l'aereo ideale per connessioni HUB to non Hub!
penso per esempio al VCE JFK/ATL oppure al PSAJFK di DL.
Ottima configurazione.

Certo!? Ma pensavo che, essendo la prima compagnia ad utilizzare un 787, sicuramente sarà un richiamo per gli appassionati (vedi il caso del "cicciobus"!), e quindi pensavo che puntassero anche su i "poveri pax" che non possono permettersi la J...!?!
Spero di essere stato chiaro.

Secondo me visto che il volo con il 787 volerà ad Haneda (che è più vicino al centro) cercheranno di riempirlo soprattutto per il business, chissà che d'altro canto non si abbassino i prezzi per NRT sugli altri voli (soprattutto per la J)