ah bene vedo che gli ultimi utenti arrivati su questo forum sono tutti belli arzilli eh!
grazie per il tr tedesco
- visto che un AN124 ha portato un motore da sostituire, come lo hanno sostituito? All'aperto a -23°? Immagino non ci siano strutture tipo hangar per 777...inoltre penso manco ci siano i tools per fare un lavoto simile (carri ponte, trabatteli,etc), che fanno, se li sono portati dietro sull'AN-124?
Non ho capito perchè l'A330 sostitutivo non ha portato i pax direttamente a LAX destinazione del volo ma solo a JFK
E vai, dopo una nutrita serie di domande "straordinarie"....Ma lavorano a -23?
Che tipo di problema hai scusa?
Nessuno davvero, solo che penso che alcune domande e/o affermazioni abbiano gia' una risposta implicita, una deduzione quantomeno, che aiuti a comprendere se la domanda/affermazione che sto per porre abbia effettivamente un senso o meno. Inoltre, per quanto possibile, io cerco di documentarmi prima di domandare, mi informo, frugo; poi magari domando. Tutto qua!![]()
Inoltre, cosa ti da la certezza che magari prima di porla abbia io stesso cercato risposte in giro senza trovarne?
scusate un paio di domande...essendo Iqaluit così remoto e ovviamente non avendo immagino strutture (manco possono accogliere i pax del 777) mi sovvengono alcune domande:
- i pax riprotetti sul 330 anno avuto bagagli al seguito anche? la domanda mi viene perché a questo punto dubito che ci siano mezzi/strutture per sbarcare i bagagli/ULD magari
- visto che un AN124 ha portato un motore da sostituire, come lo hanno sostituito? All'aperto a -23°? Immagino non ci siano strutture tipo hangar per 777...inoltre penso manco ci siano i tools per fare un lavoto simile (carri ponte, trabatteli,etc), che fanno, se li sono portati dietro sull'AN-124?
Mi permetto di inserirmi nella piccola disputa.... sinceramente, di primo acchitto mi sono venuti gli stessi pensieri di East End Ave: ma che domande! Poi riflettendoci ho pensato che il buon L1011 non avesse fatto chissà quale grave delitto nel voler soddisfare la sua curiosità: è un forum di aviazione e ciò che intorno ad essa ruota, quindi dove trovar miglior risposta se non qui? Tant'è che esse sono state ben fornite e senza polemica, nonostante già in altri thread se ne fosse parlato abbondantemente.
Ho anche pensato che per molti addetti del settore, molte cose siano date per "scontate", ma all'occhio del normale utente scontate non sono e suscita curiosità l'approfondimento.
Un cordiale saluto a entrambi e scusate l'intromissione.
Fine OT.