Probabile.Pare comunque che sia un falso ..
https://www.bellingcat.com/news/201...on-shares-fake-images-of-mh17-being-attacked/
Probabile.Pare comunque che sia un falso ..
Se guardo il corso delle info in Ucraina da quando c'è Poro, beh peggio.Il livello dell'informazione in Russia e' ormai sotto i piedi da tempo, e l'uso che ne fa il Governo e' sconsiderato. Ma va be', questo e' il nuovo corso voluto da Putin...
Ukrainian Combat Jet Returned Without Missiles After MH17 Crash: Reports
http://sputniknews.com/europe/20141223/1016134406.html
bene.Un SU25, un missile, a quella quota, non riesce a lanciarlo nemmeno se gli metti le miccette.....
ne leggo tanta sui media occidentali
Un SU25, un missile, a quella quota, non riesce a lanciarlo nemmeno se gli metti le miccette.....
altamente probabileIl gomblotto del SU-25 ha lo stesso valore di quello delle scie chimiche, col quale condivide il brodo di coltura (i soliti ambienti antiamericani e antioccidentali in genere).
Come le scie chimiche andrebbe trattato.
io vivo in germaniaTi trovi bene a Pyongyang?
Non sono un sostenitore della responsabilità ucraina dell'abbattimento, ma il Su-25 è teoricamente abilitato al lancio degli R-60 (AA-8) e dei K-13 (AA-2).
La sola idea che questo dato possa rinfrancare l'incrollabile fede di tovarish braluca nella Grande Madre Russia mi provoca tuttavia orrore.
confuso su quanto tu hai postato in contraddizione a Gnazioanche parecchio, di solito
E comunque non la vedo facile per un aereo che viaggia Max a 20000 piedi intercettarne uno che viaggia a 37000.L'su25 arriva se non sbaglio a nemmeno 20000 piedi. Si può lanciare missili antiaerei ma e un aereo nato per l'attacco al suolo. Anche l'a10 porta missili l'Apache e il mangusta stessi portano gli stinger ma per autodifesa. Perché intercettare un aereo con un bombardiere quando gli ucraini dispongono di mig29 e su27? Questo almeno è strano.