777-200 american riconfigurati

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
0
Buongiorno a tutti, dovrei prenotare un Milano-Londra-Miami in business class, le opzioni sono due o il ciccio britannico o il 777-200 american, tra le due preferisco le nuove sedute AA.Vi chiedo quindi se i 777 american sul lungo raggio sono rincofigurati con le nuove poltrone...grazie per eventuali consigli per facilitare la mia scelta!

Non hai preso in considerazione il diretto MXP-MIA di AA? sui 767 è stata installata la nuova business. In economy invece lasciamo perdere è uno scassoplano.

Ho fatto diverse volte MIA-LHR con i 777 di AA riconfigurati, quello che non so dirti è se tutti i 777 sulla rotta siano riconfigurati. Ma un rapido controllo su seatguru dovrebbe dirti quale ti dovrebbe capitare. La nuova business è configurata 1-2-1, la vecchia 2-3-2.
La J rinnovata del 767 MXP-MIA non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del nuovo 777. Basti pensare che sul 767 l'ife consiste in un tablet Samsung distribuito a inizio volo e ritirato di solito un'ora prima dell'atterraggio, tanto per dirne una.

Non hai preso in considerazione il diretto MXP-MIA di AA? sui 767 è stata installata la nuova business. In economy invece lasciamo perdere è uno scassoplano.

In realtà non sapevo che ci fosse già la nuova J, perché ho preso il diretto l'anno scorso e era montata ancora la vecchia..grazie del consiglio!

Ho fatto diverse volte MIA-LHR con i 777 di AA riconfigurati, quello che non so dirti è se tutti i 777 sulla rotta siano riconfigurati. Ma un rapido controllo su seatguru dovrebbe dirti quale ti dovrebbe capitare. La nuova business è configurata 1-2-1, la vecchia 2-3-2.
La J rinnovata del 767 MXP-MIA non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del nuovo 777. Basti pensare che sul 767 l'ife consiste in un tablet Samsung distribuito a inizio volo e ritirato di solito un'ora prima dell'atterraggio, tanto per dirne una.
allora controllerò grazie mille!!

Da quel che ricordo io, sulla JFK e sulla MIA da LHR usano solo mezzi riconfigurati. Sul 772 riconfigurato, in J, le file pari hanno i sedili rivolti a poppa.