767 VE venduto in Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atlantique

Principiante
Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
0
Il B-767 di volare è stato venduto a una compagnia messicana e il 17 volerà ferry flight in messico.

Ipotesi: magari l'eliminazione della MXP-JFK e lo spostamento dei 332 sulle FCO-BOS/ORD sono funzionali a sopperire a queste defezioni...

Gia' adesso ci sono parecchi 767 liberi...almeno 2 o 3 dato l'operativo ridotto. (5x week su alcune destinazioni, e DXB cancellata... etc)

Addio I-VIMQ (e oserei dire, finalmente!)
Caro Worf92......

Prima di di augurare che aeroplani escano dalle flotte ( e quindi di conseguenza coi dipendenti che si trovano col cosidetto per terra), sei pregato di pensarci su due volte.

Ti auguro di lavorare sempre in vita tua....

Mi aggiungo prima di augurare che un aeromobile lasci una compagnia pensare bene a cio' che scrive e anche se il 767 e' un aeromobile vecchio MQ ha salvato e dato da mangiare ad un sacco di gente ed ora se ne va grazie IVIMQ.......

..scusate ragazzi, mi beccherò pure un'altra "censura" da parte dell'ILLUSTRISSIMA "amministrazione" ma adesso basta..vedere messaggi come quello del SIG. Worf è a MIO avviso un isulto per chi ha lavorato su quell'aeroplano..il problema è che i miei messaggi vengono rimossi, poi arriva il Sig. Bario, che si presenta come "SOCIO ONORARIO DELLA..........." e mi chiedo dove sia il rispetto per chi lavora veramente sugli aerei..basta..!!! GRAZIE

OT

Direi dato che non si vuol capire lo spirito del post (e qui si il numero di post che uno ha fa la differenza, perchè nella presenza del forum ha già dato modo di esprimere ampiamente il proprio pensiero)...mettiamola che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Quello è il suo, questo è il vostro. Nessuno dei 2 è sbagliato, è un pensiero.

io mi autobanno, così siamo a posto.

un saluto ed un pò di rispetto ad un altro guerriero che va.
Nel 1991 da 'ste parti manco si sapeva cose fosse l'Etops...

Comunque a chi puo' interessare ci sara' il saluto dei vigili del fuoco di malpensa a I-VIMQ martedi 16 DICEMBRE A MXP che volera' a mexico city....addio MQ

Un po' OT:
Ieri EI-CRO (767)AZ e' andato a SNN in Irlanda, mi sa che anche a lui hanno revocato il leasing.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.