767 AZ EI-DBP a TLV, che ci faceva / fa? Livrea Skyteam?

Ma perchè AZ continua a ridipingere aerei tipo il 767 o gli 80 e non il mitico 777???
Gli aerei vengono ridipinti quando fanno il check C (se non erro, chiedo lumi) il quale prevede la sverniciatura per verificare l'eventuale presenza di crepe sulla fusoliera. Va da sé che questo check lo facciano prima gli aerei più vecchi rispetto a quelli più nuovi.

Non capisco però perché è da molti mesi, credo a questo punto un anno, che non c'è nessun altro aereo Alitalia coi nuovi colori! Non stanno più eseguendo i check pesanti perché non ci sono aerei che necessitano di farli? Oppure li fanno (vedi i 777 a SIN) ma viene applicata la vecchia livrea? :dubbio::dubbio:

Gli aerei vengono ridipinti quando fanno il check C (se non erro, chiedo lumi) il quale prevede la sverniciatura per verificare l'eventuale presenza di crepe sulla fusoliera. Va da sé che questo check lo facciano prima gli aerei più vecchi rispetto a quelli più nuovi.

Non capisco però perché è da molti mesi, credo a questo punto un anno, che non c'è nessun altro aereo Alitalia coi nuovi colori! Non stanno più eseguendo i check pesanti perché non ci sono aerei che necessitano di farli? Oppure li fanno (vedi i 777 a SIN) ma viene applicata la vecchia livrea? :dubbio::dubbio:

durante la ISC l'a/m non viene sverniciato.

EI-DBP sta in ISC a TelAviv fino a metà maggio.

Tutte i cambi livrea effettuati lo scorso anno sono stati fatti con soste ad hoc, e non a seguito di RED....

saluti
EI-DBK

Capisco, grazie per le correzioni :)

Io comunque avevo capito che sarebbe tornato dalla terra israeliana col nuovo vestitino elegante ;)

Capisco, grazie per le correzioni :)

Io comunque avevo capito che sarebbe tornato dalla terra israeliana col nuovo vestitino elegante ;)

Va beh dai ho azzeccato la sigla del 767 e non quella del APT... pero' piu' o meno ci siamo...

Per gli admin -- > gentilmente sostituite SVQ con TLV?

Grazie!

Novita'?
Ora mai e' passato un bel po'....

Quando torna?
Voglio vedere la nuova livrea!!!

Visto or ora attaccato ad un finger ....

Bello come il sole , immacolato ...

Mortacci mia e del mio smartphone con misera fotocamera da 2 mpxl ....

Spotter !!!!!! Carica !!!!!!

:)