763 BV totalmente rinnovato per Dimensione Turismo

Aggiungo che le destinazioni di lungo raggio per l'inverno 06/07 di Blue Panorama saranno :

- Cancun (Messico)
- Roatan (Honduras)
- Panama' City (Panama')
- Cartagena (Colombia)
- La Romana (Rep.Dominicana)
- Havana, Varadero, Cayo Largo, Holguin, Santiago (Cuba)
- Natal, Fortaleza, Salvador, Maceio' (Brasile)
- Mombasa (Kenya)
- Zanzibar (Tanzania)
- Male' (Maldive)
- Yangon (Myanmar)
- Phuket (Thailandia)

in partenza dagli scali di : Milano/Malpensa, Bergamo/Orio al Serio, Bologna/G.Marconi e Roma/Fiumicino.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

sarebbe ora, gli interni erano un pò decadenti.

Si e ultimamente alcuni to si sono lamentati, attraverso le proteste della clientela, per lo standard di bordo dei 763 BV, che necessitano appunto di un profondo rinnovo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

sarebbe ora, gli interni erano un pò decadenti.

Si e ultimamente alcuni to si sono lamentati, attraverso le proteste della clientela, per lo standard di bordo dei 763 BV, che necessitano appunto di un profondo rinnovo.

Effettivamente sono in cattivo stato, vuoi per l'età vuoi per la manutenzione non sempre accurata a causa dei tempi stretti in periodi di vacanze...

Finalmente ne rinnovano uno così a Natale tutti più buoni :)

sono tornata a BKK per due volte con BV
la prima Dep da MXP via Phuket,tutto ok formazione 3-3-3
caus totale per passeggeri "Italiani" che hanno prenotato per Bkk invece sono scesi a PHUKET

un anno dopo BLQ-BKK formazione 3-3-3
BKK-BLQ formazione 3-4-3 [:305][:305][:305] qui potete immaginare come eravamo messi per volare
10 ore :(

apero che rinnovano nei modo giusto

ciao

mi sembra strano perchè il 767 è configurato 2-3-2 addirittura ho chiesto delle foto che mi sono state postate da un'utente nella zezione spot it!!!
sei sicuro che fosse BV [:303][:303][:303][:301][:301][:301]

Trovo molto difficile ficcare dieci sedili per fila su un 767. La configurazione 2-4-2 esisteva sui 767 Britannia, ma alla 3-4-3 non ci crederei nemmeno se la vedessi. Non ci stanno proprio fisicamente.

Che notizia, ragazzi ... [:0]
Per gli addetti al settore, penso abbia dell'incredibile ... se la nostra fonte non fosse così autorevole, penserei subito subito ad una bufala.
Nella vita allora può davvero succedere di tutto. Ora mi aspetto che Babbo Natale scenda in carne ed ossa dalla canna del caminetto.

Nessuno sa quale sia la macchina in questione ?